Hyundai Ioniq Hybrid: Messaggio spia

BSD disattivato. Radar bloccato
- Questo messaggio spia potrebbe
comparire quando:
- Uno o entrambi i sensori sul paraurti posteriore sono ostruiti da morchia o neve o da un corpo estraneo.
- Si sta guidando in aree rurali dove il sensore BSD non rileva la presenza di altri veicoli per un lungo periodo di tempo.
- Quando ci sono condizioni meteo inclementi come in caso di forte nevicata o pioggia intensa.
Se si verifica una di queste condizioni, la segnalazione luminosa sull'interruttore BSD e il sistema si disattiveranno automaticamente.
Quando il messaggio spia di BSD annullato viene visualizzato sul quadro strumenti, verificare che il paraurti posteriore sia esente da morchia o neve nelle aree dove è ubicato il sensore. Rimuovere qualsiasi traccia di morchia, neve o corpi estranei che potrebbe interferire con i sensori radar.
Una volta rimossa qualsiasi traccia di morchia e corpi estranei, il sistema BSD dovrebbe operare normalmente dopo circa 10 minuti di guida del veicolo.
Se il sistema continua a non operare normalmente, far ispezionare il veicolo da un concessionario autorizzato HYUNDAI.

Controllare il sistema BSD Se c'è un problema con il sistema BSD, comparirà un messaggio spia e la segnalazione luminosa sull'interruttore si spegnerà. Il sistema si spegnerà automaticamente. Noi consigliamo di far ispezionare il veicolo da un concessionario autorizzato HYUNDAI.
Leggi anche:
Citroën C-Elysée. Sedili anteriori
Per ragioni di sicurezza, le regolazioni del sedile del guidatore devono
tassativamente essere effettuate a veicolo fermo.
Regolazione longitudinale
Sollevare il comando e fare scorrere la seduta in avanti o indietro.
Inclinazione dello schienale
Premere il comando indietro.
Prima di spo ...
Lexus CT200H. Interruttore di selezione
modalità di guida
È possibile selezionare le modalità più adatte per le condizioni di
guida.
Modalità normale
Modalità di guida Eco
Idonea per ottimizzare il risparmio di carburante
poiché la coppia corrispondente
al grado di pressione esercitata sul pedale
dell'acceleratore pu&o ...