Hyundai Ioniq Hybrid: Memorizzazione delle posizioni - Sistema memoria posizione di guida (se in 
dotazione) - Funzioni di utilità del vostro veicolo - Hyundai Ioniq Hybrid - Manuale del proprietarioHyundai Ioniq Hybrid: Memorizzazione delle posizioni

1. Mettere la leva cambio nella posizione P mentre il commutatore di accensione o pulsante di Avviamento/Arresto motore è nella posizione ON.

2. Regolare la posizione del sedile del conducente, la posizione dello specchietto retrovisore esterno e l'intensità dell'illuminazione cruscotto nella posizione desiderata.

3. Premere il pulsante SET. Il sistema emetterà un singolo bip e notificherà di "Premere il pulsante per salvare imp. (Press button to save settings)" sul display LCD.

4. Premere uno dei pulsanti memoria (1 o 2) entro 4 secondi. Il sistema emetterà un doppio bip una volta che il salvataggio in memoria è andato a buon fine.

5. Sul display LCD comparirà "Impostazioni Conducente 1 (o 2) salvate (Driver 1 (or 2) settings saved)".

Richiamo delle posizioni memorizzate

1.Mettere la leva cambio nella posizione P mentre il commutatore di accensione o pulsante di Avviamento/Arresto motore è nella posizione ON.

2. Premere il pulsante memoria desiderato (1 o 2). Il sistema emetterà un singolo bip, quindi la posizione del sedile del conducente, la posizione dello specchietto retrovisore esterno e l'intensità dell'illuminazione cruscotto verranno automaticamente regolate nelle posizioni salvate (se in dotazione).

3. Sul display LCD comparirà "Impostazioni Conducente 1 (o 2) applicate (Driver 1(or 2) settings is applied)".

Informazioni

Leggi anche:

Lexus CT200H. Batteria da 12 volt
Ubicazione La batteria da 12 volt è ubicata sul lato destro del vano bagagli. Rimozione del coperchio di manutenzione della batteria da 12 volt Rimuovere i pannelli di copertura centrale e laterale destro. Rimuovere il vano ausiliario centrale. Rimuovere il vano ausiliario laterale destro. ...

Hyundai Ioniq Hybrid. Comando temperatura
Ruotare la manopola di comando temperatura per impostare la temperatura desiderata. Regolazione paritaria della temperatura sul lato conducente e sul lato passeggero Premere il pulsante "SYNC" per regolare la temperatura sul lato conducente e sul lato passeggero in modo paritario. La ...