Hyundai Ioniq Hybrid: Memorizzazione delle posizioni - Sistema memoria posizione di guida (se in 
dotazione) - Funzioni di utilità del vostro veicolo - Hyundai Ioniq Hybrid - Manuale del proprietarioHyundai Ioniq Hybrid: Memorizzazione delle posizioni

1. Mettere la leva cambio nella posizione P mentre il commutatore di accensione o pulsante di Avviamento/Arresto motore è nella posizione ON.

2. Regolare la posizione del sedile del conducente, la posizione dello specchietto retrovisore esterno e l'intensità dell'illuminazione cruscotto nella posizione desiderata.

3. Premere il pulsante SET. Il sistema emetterà un singolo bip e notificherà di "Premere il pulsante per salvare imp. (Press button to save settings)" sul display LCD.

4. Premere uno dei pulsanti memoria (1 o 2) entro 4 secondi. Il sistema emetterà un doppio bip una volta che il salvataggio in memoria è andato a buon fine.

5. Sul display LCD comparirà "Impostazioni Conducente 1 (o 2) salvate (Driver 1 (or 2) settings saved)".

Richiamo delle posizioni memorizzate

1.Mettere la leva cambio nella posizione P mentre il commutatore di accensione o pulsante di Avviamento/Arresto motore è nella posizione ON.

2. Premere il pulsante memoria desiderato (1 o 2). Il sistema emetterà un singolo bip, quindi la posizione del sedile del conducente, la posizione dello specchietto retrovisore esterno e l'intensità dell'illuminazione cruscotto verranno automaticamente regolate nelle posizioni salvate (se in dotazione).

3. Sul display LCD comparirà "Impostazioni Conducente 1 (o 2) applicate (Driver 1(or 2) settings is applied)".

Informazioni

Leggi anche:

Škoda Rapid. Sistemi di frenata e di stabilità
Introduzione al tema I sistemi di frenata e di stabilità si attivano automaticamente a ogni inserimento dell'accensione se non diversamente indicato. Per gli errori consultare il capitolo, Spie di controllo. ATTENZIONE Per l'uso dei sistemi di assistenza, occorre rispettare le avvertenze ...

Peugeot 308. PEUGEOT i-Cockpit
Prima di mettersi alla guida e per beneficiare dell'ergonomia specifica del PEUGEOT i-Cockpit, regolare nell'ordine seguente: l'altezza dell'appoggiatesta, l'inclinazione dello schienale, l'altezza della seduta del sedile, la posizione longitudinale del sedile, la profondità poi l'altezza del volante. ...