Hyundai Ioniq Hybrid: Memorizzazione delle posizioni - Sistema memoria posizione di guida (se in 
dotazione) - Funzioni di utilità del vostro veicolo - Hyundai Ioniq Hybrid - Manuale del proprietarioHyundai Ioniq Hybrid: Memorizzazione delle posizioni

1. Mettere la leva cambio nella posizione P mentre il commutatore di accensione o pulsante di Avviamento/Arresto motore è nella posizione ON.

2. Regolare la posizione del sedile del conducente, la posizione dello specchietto retrovisore esterno e l'intensità dell'illuminazione cruscotto nella posizione desiderata.

3. Premere il pulsante SET. Il sistema emetterà un singolo bip e notificherà di "Premere il pulsante per salvare imp. (Press button to save settings)" sul display LCD.

4. Premere uno dei pulsanti memoria (1 o 2) entro 4 secondi. Il sistema emetterà un doppio bip una volta che il salvataggio in memoria è andato a buon fine.

5. Sul display LCD comparirà "Impostazioni Conducente 1 (o 2) salvate (Driver 1 (or 2) settings saved)".

Richiamo delle posizioni memorizzate

1.Mettere la leva cambio nella posizione P mentre il commutatore di accensione o pulsante di Avviamento/Arresto motore è nella posizione ON.

2. Premere il pulsante memoria desiderato (1 o 2). Il sistema emetterà un singolo bip, quindi la posizione del sedile del conducente, la posizione dello specchietto retrovisore esterno e l'intensità dell'illuminazione cruscotto verranno automaticamente regolate nelle posizioni salvate (se in dotazione).

3. Sul display LCD comparirà "Impostazioni Conducente 1 (o 2) applicate (Driver 1(or 2) settings is applied)".

Informazioni

Leggi anche:

Lexus CT200H. Apertura del tappo serbatoio carburante
Premere il pulsante di apertura per aprire lo sportello tappo del serbatoio. Ruotare lentamente il tappo serbatoio carburante per aprirlo e appenderlo sul retro dello sportello tappo del serbatoio. ■ Se lo sportello tappo del serbatoio non si apre premendo l'interruttore interno Rim ...

Lexus CT200H. Procedura di rimozione
1. Spegnere l'interruttore di alimentazione. 2. Aprire il vano portaoggetti. Sollevare e rimuovere il pannello divisorio. 3. Rimuovere il coperchio vano portaoggetti. 4. Rimuovere il coperchio del filtro. Veicoli con guida a sinistra Veicoli con guida a destra 5. Far scorrere ed estrarre il filtr ...