Hyundai Ioniq Hybrid: Installazione del sistema seggiolino per bambini
(CRS) - Sistema seggiolino per bambini (CRS) - Il sistema di sicurezza del vostro veicolo - Hyundai Ioniq Hybrid - Manuale del proprietarioHyundai Ioniq Hybrid: Installazione del sistema seggiolino per bambini (CRS)

ATTENZIONE

Prima d'installare il sistema seggiolino per bambini, bisogna sempre: Leggere e seguire le istruzioni fornite dal costruttore del sistema seggiolino per bambini.

L'omissione dal seguire tutte le avvertenze e istruzioni può alzare il rischio di LESIONI SERIE o MORTE in caso d'incidente.

ATTENZIONE

Se il poggiatesta del veicolo impedisce la corretta installazione di un sistema seggiolino per bambini, il poggiatesta del rispettivo sedile deve essere diversamente regolato o completamente rimosso.

Dopo aver scelto il sistema seggiolino per bambini appropriato e aver controllato che il sistema seggiolino per bambini si adatti adeguatamente al posto a sedere, si devono seguire tre passi generali per una corretta installazione:

AVVERTENZA

Un sistema seggiolino per bambini lasciato all'interno di un veicolo chiuso può raggiungere temperature elevatissime. Per prevenire ustioni, controllare la superficie di seduta e le fibbie prima di sistemare il bambino nel sistema seggiolino per bambini.

Leggi anche:

Škoda Rapid. Fusibili
Introduzione al tema Fig. 258 Fusibile bruciato I singoli circuiti elettrici sono protetti da fusibili. Il fusibile bruciato si riconosce per le strisce metalliche fuse fig. 258 A/B. ATTENZIONE Prima di effettuare lavori nel vano motore, leggere e rispettare le avvertenze.   ...

Hyundai Ioniq Hybrid. Contachilometri parziale/Velocità media del veicolo/Tempo trascorso
Contachilometri parziale (1) Il contachilometri parziale indica la distanza totale percorsa dall'ultimo resettaggio del contachilometri parziale stesso. Per resettare il contachilometri parziale, premere il pulsante OK sul volante per più di 1 secondo quando è visualizzato il conta ...