Hyundai Ioniq Hybrid: Ancoraggio ISOFIX e
ancoraggio cinghia superiore
(sistema ancoraggio ISOFIX) per
bambini - Installazione del sistema seggiolino per bambini
(CRS) - Sistema seggiolino per bambini (CRS) - Il sistema di sicurezza del vostro veicolo - Hyundai Ioniq Hybrid - Manuale del proprietarioHyundai Ioniq Hybrid: Ancoraggio ISOFIX e ancoraggio cinghia superiore (sistema ancoraggio ISOFIX) per bambini

Il sistema ISOFIX tiene vincolato un sistema seggiolino per bambini durante la guida e in caso d'incidente. Questo sistema è progettato per agevolare l'installazione del sistema seggiolino per bambini e per ridurre le possibilità d'installare impropriamente il sistema seggiolino per bambini stesso. Il sistema ISOFIX usa gli ancoraggi del veicolo e gli attacchi del sistema seggiolino per bambini. Il sistema ISOFIX elimina la necessità di usare le cinture di sicurezza per assicurare il sistema seggiolino per bambini ai sedili posteriori.

Gli ancoraggi ISOFIX sono sbarre di metallo incorporate nel veicolo. Sono presenti due ancoraggi inferiori per ciascuna posizione di sistemazione ISOFIX dove il sistema seggiolino per bambini potrà essere vincolato mediante gli ancoraggi inferiori.

Per usare il sistema ISOFIX del proprio veicolo, è necessario disporre di un sistema seggiolino per bambini con attacchi ISOFIX.

Il costruttore del sistema seggiolino per bambini fornirà tutte le istruzioni sull'uso del sistema seggiolino per bambini medesimo mediante i rispettivi attacchi per ancoraggi ISOFIX.

Ancoraggio ISOFIX e ancoraggio cinghia superiore (sistema ancoraggio ISOFIX) per bambini

Gli ancoraggi ISOFIX sono previsti per i posti a sedere posteriori esterni lato sinistro e lato destro. Le loro ubicazioni sono indicate nella figura.

ATTENZIONE

Non tentare d'installare un sistema seggiolino per bambini usando gli ancoraggi ISOFIX nel posto a sedere posteriore centrale. Non sono previsti ancoraggi ISOFIX per questo sedile. Usando gli ancoraggi dei sedili esterni per installare il CRS sul posto a sedere posteriore centrale si possono danneggiare gli ancoraggi.

Ancoraggio ISOFIX e ancoraggio cinghia superiore (sistema ancoraggio ISOFIX) per bambini

Gli ancoraggi ISOFIX sono ubicati tra schienale sedile e cuscino sedile dei posti a sedere esterni lato sinistro e lato destro del sedile posteriore, indicati dai simboli .

Leggi anche:

Peugeot 308. Regolazione data e ora
Display touch screen Questa funzione รจ accessibile dal display touch screen. Selezionare il menu " Configurazione ". Nella seconda schermata, premere " Ora/Data ". Selezionare " Imposta data " o " Imposta ora " e modificare i parametri mediante la tastiera numerica poi confermare. Premere " Conferma " p ...

Hyundai Ioniq Hybrid. Posacenere (se in dotazione)
Per usare il posacenere, aprire il coperchio. Per pulire il posacenere : Il contenitore in plastica del posacenere deve essere rimosso sollevando ed estraendo il contenitore in plastica medesimo, dopo aver ruotato il coperchio in senso antiorario. ATTENZIONE Uso del posacenere Gettando sigarette o fiam ...