Hyundai Ioniq Hybrid: Estintore - Accessori per emergenze (se in dotazione) - Cosa fare in situazioni di emergenza - Hyundai Ioniq Hybrid - Manuale del proprietarioHyundai Ioniq Hybrid: Estintore

Se si sviluppa un piccolo incendio e si è pratici nell'uso dell'estintore, eseguire i passi di cui sotto con la dovuta accortezza.

1.Estrarre la spina di sicurezza sul cielo dell'estintore che fissa la maniglia per evitare che venga premuta accidentalmente.

2.Puntare la lancia verso la base dell'incendio.

3.Stando a circa 2,5 m di distanza dal fuoco, schiacciare la maniglia per scaricare l'estintore. Se si rilascia la maniglia, la scarica si arresterà.

4.Muovere la lancia avanti e indietro lungo la base dell'incendio. Una volta che l'incendio sembra domato, accertarsene con cura in quanto potrebbe rinfocolarsi.

Kit di pronto soccorso

Sono disponibili forniture di pronto soccorso come forbici, bende e cerotti, ecc.

Triangolo catarifrangente

Piazzare il triangolo catarifrangente sulla strada per avvertire i veicoli sopraggiungenti di una situazione di emergenza, per esempio quando il veicolo è fermo sul ciglio della carreggiata perché è in panne.

Leggi anche:

Peugeot 308. Avviamento con un'altra batteria
Se la batteria del veicolo è scarica, il motore può essere avviato mediante una batteria d'emergenza (esterna o di un altro veicolo) e con dei cavi d'emergenza o con un booster per batterie. Non avviare mai il motore collegando un carica batterie. Non utilizzare mai un booster per batterie da 24 V o ...

Lexus CT200H. Uso degli interruttori di controllo del display
Gli interruttori di controllo del display permettono di utilizzare le funzioni del display multi-informazioni. Selezione funzione/cambio pagina Conferma/impostazione Ritorno alla schermata precedente Pressione: Visualizza la schermata registrata su Se non è stata registrata alcuna schermata, vien ...