Hyundai Ioniq Hybrid: Estintore - Accessori per emergenze (se in dotazione) - Cosa fare in situazioni di emergenza - Hyundai Ioniq Hybrid - Manuale del proprietarioHyundai Ioniq Hybrid: Estintore

Se si sviluppa un piccolo incendio e si è pratici nell'uso dell'estintore, eseguire i passi di cui sotto con la dovuta accortezza.

1.Estrarre la spina di sicurezza sul cielo dell'estintore che fissa la maniglia per evitare che venga premuta accidentalmente.

2.Puntare la lancia verso la base dell'incendio.

3.Stando a circa 2,5 m di distanza dal fuoco, schiacciare la maniglia per scaricare l'estintore. Se si rilascia la maniglia, la scarica si arresterà.

4.Muovere la lancia avanti e indietro lungo la base dell'incendio. Una volta che l'incendio sembra domato, accertarsene con cura in quanto potrebbe rinfocolarsi.

Kit di pronto soccorso

Sono disponibili forniture di pronto soccorso come forbici, bende e cerotti, ecc.

Triangolo catarifrangente

Piazzare il triangolo catarifrangente sulla strada per avvertire i veicoli sopraggiungenti di una situazione di emergenza, per esempio quando il veicolo è fermo sul ciglio della carreggiata perché è in panne.

Leggi anche:

Hyundai Ioniq Hybrid. Autonomia residua/Consumo medio di combustibile/Consumo di combustibile istantaneo
Autonomia residua (1) L'autonomia residua è la distanza che si stima il veicolo possa percorrere con il combustibile rimanente. Se la distanza stimata è inferiore a 1 km, il computer di viaggio visualizzerà "----" come autonomia residua. Informazioni Se il vei ...

Lexus CT200H. Uso degli altri accessori interni
Altre caratteristiche interne Alette parasole Per spostare l'aletta parasole in avanti, ribaltarla verso il basso. Per spostare l'aletta parasole nella posizione laterale, ribaltarla verso il basso, sganciarla e farla ruotare di lato. Specchietti di cortesia Far scorrere il coperchio per aprire ...