Hyundai Ioniq Hybrid: Distribuzione del mastice - Con kit di riparazione pneumatico (TMK) - Se si ha uno pneumatico a terra - Cosa fare in situazioni di emergenza - Hyundai Ioniq Hybrid - Manuale del proprietarioHyundai Ioniq Hybrid: Distribuzione del mastice

Con kit di riparazione pneumatico (TMK)

11. Percorrere immediatamente circa 7~10 km (o guidare per circa 10 minuti), in modo che il mastice si distribuisca uniformemente all'interno dello pneumatico.

Non superare la velocità di 80 km/h.

Se possibile, non abbassare la velocità al disotto dei 20 km/h.

Se a veicolo in marcia si avvertono vibrazioni, disturbi o rumori anomali, ridurre la velocità e procedere con prudenza fino a raggiungere un posto sicuro dove poter accostare.

Richiedere l'intervento di un servizio di assistenza stradale o di traino.

Quando si usa il kit di riparazione pneumatico, i sensori pressione pneumatici e la ruota potrebbero venire sporcati dal mastice, farli controllare da un concessionario autorizzato.

Con kit di riparazione pneumatico (TMK)

Controllo pressione di gonfiamento pneumatico

1.Dopo aver percorso circa 7~10 km (o aver guidato per circa 10 minuti), fermarsi in un posto sicuro.

2.Collegare il tubo flessibile (9) del compressore direttamente alla valvola pneumatico.

3.Inserire il cavo connettorizzato di alimentazione compressore nella presa di alimentazione del veicolo.

4. Regolare la pressione di gonfiamento pneumatico alla pressione pneumatico consigliata.

Con accensione commutata ON, procedere come segue.

- Per aumentare la pressione di gonfiamento: Accendere il compressore; posizione [I]. Per controllare la pressione di gonfiamento attuale spegnere per un attimo il compressore.

- Per ridurre la pressione di gonfiamento: Allentare il tappo filettato (8) sul tubo flessibile compressore.

Informazioni Il manometro potrebbe indicare un valore più alto di quello effettivo quando il compressore è in funzione.

Per ottenere una pressione pneumatico precisa, il compressore deve essere spento.

AVVERTENZA

Se si usa un kit di riparazione pneumatico contenente un mastice non approvato da HYUNDAI, tale mastice potrebbe danneggiare i sensori pressione pneumatici. Il mastice presente su sensore pressione pneumatico e ruota deve essere rimosso quando si sostituisce lo pneumatico con uno nuovo e s'ispezionano i sensori pressione pneumatici presso un concessionario autorizzato.

Leggi anche:

Lexus CT200H. Idoneità del sistema di sicurezza per bambini per le varie posizioni di installazione (con ancoraggi rigidi ISOFIX)
Le informazioni fornite nella tabella indicano l'idoneità del sistema di sicurezza per bambini per le varie posizioni di installazione. (1) Per i sistemi CRS sui quali non figura l'identificazione della classe di misura ISO/XX (da A a G) per il gruppo di pesi di rilievo, il costruttore del veicolo do ...

Hyundai Ioniq Hybrid. Poggiatesta
I sedili anteriori e posteriori del veicolo hanno poggiatesta regolabili. I poggiatesta offrono una certa comodità ai passeggeri, ma la loro funzione più importante consiste nel proteggere i passeggeri stessi dal colpo di frusta o da altre lesioni al collo e alla colonna vertebrale durante un inci ...