Hyundai Ioniq Hybrid: Commutatore di accensione a chiave (se in dotazione) - Commutatore di accensione - Al volante - Hyundai Ioniq Hybrid - Manuale del proprietarioHyundai Ioniq Hybrid: Commutatore di accensione a chiave (se in dotazione)

Commutatore di accensione a chiave (se in dotazione)

Ogni volta che si apre una porta anteriore il commutatore di accensione s'illuminerà, a condizione che il commutatore di accensione medesimo non sia in posizione ON. La luce si spegnerà immediatamente nel momento in cui il commutatore di accensione verrà smistato in posizione ON o si spegnerà una volta trascorsi circa 30 secondi dalla chiusura della porta.

(Se in dotazione)

Commutatore di accensione a chiave (se in dotazione)

ATTENZIONE

Posizioni del commutatore di accensione a chiave

Posizioni del commutatore di accensione a chiave

Avviamento del veicolo

ATTENZIONE

1. Assicurarsi che il freno di stazionamento sia applicato.

2. Assicurarsi che la leva cambio sia in P (Parcheggio).

3. Premere il pedale freno.

4. Smistare il commutatore di accensione nella posizione START. Trattenere la chiave (10 secondi al massimo) finché " " non si accende, quindi rilasciarla.

Informazioni

NOTA

Per prevenire danni al veicolo:

Leggi anche:

Lexus CT200H. Volante
Procedura di regolazione Tenere il volante e spingere la leva verso il basso. Regolare verticalmente e orizzontalmente il volante nella posizione desiderata. Dopo la regolazione, tirare la leva verso l'alto e fissare il volante in posizione. Avvisatore acustico Per azionare l'avvisator ...

Škoda Rapid. Specchietto retrovisore
Introduzione al tema ATTENZIONE Gli specchietti esterni ingrandiscono il campo visivo, tuttavia fanno sembrare gli oggetti più piccoli e più distanti. Pertanto, per determinare la distanza dai veicoli che seguono, utilizzare lo specchietto interno.   ATTENZIONE   ...