Hyundai Ioniq Hybrid: Commutatore di accensione a chiave (se in dotazione) - Commutatore di accensione - Al volante - Hyundai Ioniq Hybrid - Manuale del proprietarioHyundai Ioniq Hybrid: Commutatore di accensione a chiave (se in dotazione)

Commutatore di accensione a chiave (se in dotazione)

Ogni volta che si apre una porta anteriore il commutatore di accensione s'illuminerà, a condizione che il commutatore di accensione medesimo non sia in posizione ON. La luce si spegnerà immediatamente nel momento in cui il commutatore di accensione verrà smistato in posizione ON o si spegnerà una volta trascorsi circa 30 secondi dalla chiusura della porta.

(Se in dotazione)

Commutatore di accensione a chiave (se in dotazione)

ATTENZIONE

Posizioni del commutatore di accensione a chiave

Posizioni del commutatore di accensione a chiave

Avviamento del veicolo

ATTENZIONE

1. Assicurarsi che il freno di stazionamento sia applicato.

2. Assicurarsi che la leva cambio sia in P (Parcheggio).

3. Premere il pedale freno.

4. Smistare il commutatore di accensione nella posizione START. Trattenere la chiave (10 secondi al massimo) finché " " non si accende, quindi rilasciarla.

Informazioni

NOTA

Per prevenire danni al veicolo:

Leggi anche:

Lexus CT200H. Cofano
Per aprire il cofano rilasciare il bloccaggio dall'interno del veicolo. 1. Tirare la leva di sganciamento cofano. Il cofano si solleverà leggermente con un piccolo scatto. 2. Tirare verso l'alto la leva del gancio ausiliario e sollevare il cofano. 3. Per mantenere il cofano sollevato, inserire l'ap ...

Lexus CT200H. Se si deve fermare il veicolo in caso di emergenza
Solo in caso di emergenza, quando ad esempio è impossibile fermare il veicolo in modo normale, fermarlo con la procedura seguente: Appoggiare saldamente entrambi i piedi sul pedale del freno e premere con forza. Non pompare ripetutamente il pedale del freno, poiché questo aumenta lo sforz ...