Hyundai Ioniq Hybrid: Commutatore di accensione a chiave (se in dotazione) - Commutatore di accensione - Al volante - Hyundai Ioniq Hybrid - Manuale del proprietarioHyundai Ioniq Hybrid: Commutatore di accensione a chiave (se in dotazione)

Commutatore di accensione a chiave (se in dotazione)

Ogni volta che si apre una porta anteriore il commutatore di accensione s'illuminerà, a condizione che il commutatore di accensione medesimo non sia in posizione ON. La luce si spegnerà immediatamente nel momento in cui il commutatore di accensione verrà smistato in posizione ON o si spegnerà una volta trascorsi circa 30 secondi dalla chiusura della porta.

(Se in dotazione)

Commutatore di accensione a chiave (se in dotazione)

ATTENZIONE

Posizioni del commutatore di accensione a chiave

Posizioni del commutatore di accensione a chiave

Avviamento del veicolo

ATTENZIONE

1. Assicurarsi che il freno di stazionamento sia applicato.

2. Assicurarsi che la leva cambio sia in P (Parcheggio).

3. Premere il pedale freno.

4. Smistare il commutatore di accensione nella posizione START. Trattenere la chiave (10 secondi al massimo) finché " " non si accende, quindi rilasciarla.

Informazioni

NOTA

Per prevenire danni al veicolo:

Leggi anche:

Lexus CT200H. Precauzioni da osservare durante la manutenzione "fai da te"
Se si esegue personalmente la manutenzione del veicolo, assicurarsi di seguire le procedure corrette illustrate nelle sezioni seguenti. Elementi Parti e attrezzi Stato batteria da 12 volt Grasso Chiave convenzionale (per bulloni dei morsetti del terminale) Livell ...

Hyundai Ioniq Hybrid. Cura degli esterni
Avvertenza generale per gli esterni È estremamente importante seguire le istruzioni riportate sull'etichetta quando si usa un detergente chimico o una cera. Leggere tutte le avvertenze e precauzioni riportate sull'etichetta. Lavaggio ad alta pressione Quando si usando sistemi di lavaggio ad alta pr ...