Hyundai Ioniq Hybrid: Cintura di sicurezza posteriore
centrale (Cintura di sicurezza
posteriore centrale a 3 punti) - Sistema di sicurezza passiva costituito dalla cintura
di sicurezza - Cinture di sicurezza - Il sistema di sicurezza del vostro veicolo - Hyundai Ioniq Hybrid - Manuale del proprietarioHyundai Ioniq Hybrid: Cintura di sicurezza posteriore centrale (Cintura di sicurezza posteriore centrale a 3 punti)

Cintura di sicurezza posteriore centrale (Cintura di sicurezza posteriore centrale a 3 punti)

1.Inserire la linguetta (A) nella fibbia (A') fino ad udire un "click" che ne indica l'avvenuto aggancio.

Assicurarsi che la cintura non sia attorcigliata.

Cintura di sicurezza posteriore centrale (Cintura di sicurezza posteriore centrale a 3 punti)

2. Tirare la linguetta (B) e inserirla nella fibbia (B') fino ad udire un "click" che ne indica l'avvenuto aggancio. Assicurarsi che la cintura non sia attorcigliata.

Quando si usa la cintura di sicurezza posteriore centrale, si deve usare la fibbia con il contrassegno "CENTER".

Informazioni Se non si riesce ad estrarre la cintura di sicurezza dall'arrotolatore, tirare la cintura con forza e rilasciarla. Una volta rilasciata, si potrà estrarre la cintura dolcemente.

Leggi anche:

Hyundai Ioniq Hybrid. Cinghia di generatore e motorino di avviamento ibridi (cinghia HSG)
Controllo cinghia di generatore e motorino di avviamento ibridi (cinghia HSG) Noi consigliamo di far ispezionare o sostituire la cinghia di generatore e motorino di avviamento ibridi (cinghia HSG) da un concessionario autorizzato HYUNDAI come indicato nel piano di manutenzione. AVVERTENZA Sostituire la cinghia ...

Peugeot 308. Verifica dei livelli
Verificare regolarmente tutti questi livelli nel rispetto del piano di manutenzione del Costruttore. Effettuare il rabbocco se necessario, salvo indicazione contraria. In caso di notevole riduzione di uno dei livelli, far verificare il relativo circuito dalla rete PEUGEOT o da un riparatore qualificato. ...