Hyundai Ioniq Hybrid: Cinghia di generatore e motorino di avviamento
ibridi (cinghia HSG) - Manutenzione - Hyundai Ioniq Hybrid - Manuale del proprietarioHyundai Ioniq Hybrid: Cinghia di generatore e motorino di avviamento ibridi (cinghia HSG)

Hyundai Ioniq Hybrid / Hyundai Ioniq Hybrid - Manuale del proprietario / Manutenzione / Cinghia di generatore e motorino di avviamento ibridi (cinghia HSG)

Controllo cinghia di generatore e motorino di avviamento ibridi (cinghia HSG)

Noi consigliamo di far ispezionare o sostituire la cinghia di generatore e motorino di avviamento ibridi (cinghia HSG) da un concessionario autorizzato HYUNDAI come indicato nel piano di manutenzione.

AVVERTENZA

Sostituire la cinghia HSG quando questa è usurata o danneggiata. Altrimenti potrebbe causare il surriscaldamento del motore o lo scaricamento della batteria.

ATTENZIONE

Leggi anche:

Lexus CT200H. Sostituzione delle lampadine
■ Fari anabbaglianti (fari alogeni) 1. Scollegare il connettore premendo il dispositivo di sbloccaggio. 2. Ruotare il portalampada in senso antiorario. 3. Inserire la lampadina nuova. Far combaciare le 3 linguette della lampadina con le scanalature del supporto e inserire la lampadina. Ruotare ...

Hyundai Ioniq Hybrid. Solo il conducente
Se si preme il pulsante DRIVER ONLY ( ) e l'indicatore luminoso si accende, l'aria fredda viene emessa in direzione del sedile conducente. Tuttavia, un po' di aria fredda potrebbe uscire dai condotti degli altri sedili per mantenere piacevole l'aria nell'abitacolo. Se si usa il pulsante con il sedile pas ...