Hyundai Ioniq Hybrid: Autonomia residua

- L'autonomia residua è la distanza che si stima il veicolo possa percorrere con il combustibile rimanente.
- Se la distanza stimata è inferiore a 1 km, il computer di viaggio visualizzerà "----" come autonomia residua.
- L'autonomia residua per il quadro
strumenti tipo B viene visualizzata
in modo diverso a seconda del
modo selezionato, ECO o SPORT.
Se la leva cambio è in posizione S (Sport), viene selezionato il modo SPORT; se la leva cambio è in posizione D (Marcia avanti), viene selezionato il modo ECO.
Per maggiori informazioni, fare riferimento a "Cambio a doppia frizione" nel capitolo 5.
- La Autonomia Residua per il quadro strumenti di tipo A è spiegata in "Computer di viaggio" in questo capitolo.
Informazioni
- Se il veicolo non è in piano o l'alimentazione da batteria si è interrotta, la funzione autonomia residua potrebbe non funzionare correttamente.
- L'autonomia residua potrebbe differire da quella reale in quanto si tratta di una stima della distanza potenzialmente percorribile.
- Il computer di viaggio potrebbe non registrare un rifornimento di combustibile se la quantità di combustibile aggiunta nel veicolo è inferiore a 6 litri.
- Il consumo di combustibile e l'autonomia residua possono variare significativamente in base alle condizioni operative, allo stile di guida, nonché alla condizione del veicolo.
Leggi anche:
Hyundai Ioniq Hybrid. Batteria (12 volt)
ATTENZIONE
Per preservare voi e chi vi è
vicino dal rischio di LESIONI
SERIE o MORTE, seguire
sempre queste precauzioni
quando si lavora vicino ad una
batteria o si maneggia una
batteria.
Leggere e seguire
sempre le istruzioni
s c r u p o l o s a m e n t e
quando si maneggia una
batteria.
Indossar ...
Lexus CT200H. Liquido lavavetro
Se un lavavetro non funziona o sul
display multi-informazioni viene visualizzato
un messaggio di allarme, è possibile
che il serbatoio lavavetro sia
vuoto. Aggiungere liquido lavavetro.
AVVISO
■ Quando si aggiunge liquido lavavetro
Non aggiungere liquido lavavetro quando il sistema ibrido &egr ...