Citroën C-Elysée: Sostituzione di un fusibile - Sostituzione di un fusibile - In caso di panne - Citroen C-Elysee - Manuale del proprietarioCitroën C-Elysée: Sostituzione di un fusibile

Prima di sostituire un fusibile, occorre:

Per sostituire su un fusibile, è necessario:

Se la panne si riproduce poco dopo la sostituzione del fusibile, far verificare l'impianto elettrico del veicolo dalla rete CITROËN o da un riparatore qualificato. 

La sostituzione di un fusibile non indicato nelle seguenti tabelle potrebbe provocare un malfunzionamento grave del veicolo.

Contattare la rete CITROËN o un riparatore qualificato. 

Buono

Bruciato

Pinzette

Installazione di accessori elettrici Il circuito elettrico del veicolo è concepito per funzionare con gli equipaggiamenti di serie oppure opzionali.

Prima di installare altri equipaggiamenti o accessori elettrici sul veicolo, rivolgersi alla rete CITROËN o ad un riparatore qualificato. 

CITROËN declina ogni responsabilità per le spese derivanti dalla riparazione del veicolo o per i malfunzionamenti risultanti dall'installazione di accessori ausiliari non forniti, non consigliati da CITROËN e non installati secondo le prescrizioni, in particolare quando il consumo degli apparecchi supplementari supera i 10 milliampère. 
Leggi anche:

Peugeot 308. Verifica dei livelli
Verificare regolarmente tutti questi livelli nel rispetto del piano di manutenzione del Costruttore. Effettuare il rabbocco se necessario, salvo indicazione contraria. In caso di notevole riduzione di uno dei livelli, far verificare il relativo circuito dalla rete PEUGEOT o da un riparatore qualificato. ...

Peugeot 308. Assistenza al parcheggio
Mediante dei sensori situati nel paraurti, questa funzione segnala la vicinanza di qualsiasi ostacolo (esempi : pedone, veicolo, albero, barriera) che entra nel campo di rilevazione. Alcuni tipi di ostacolo (esempi : paletto, cartello di segnalazione di cantiere stradale) rilevati all'inizio non lo saranno ...