Citroën C-Elysée: Sostituzione di un fusibile - Sostituzione di un fusibile - In caso di panne - Citroen C-Elysee - Manuale del proprietarioCitroën C-Elysée: Sostituzione di un fusibile

Prima di sostituire un fusibile, occorre:

Per sostituire su un fusibile, è necessario:

Se la panne si riproduce poco dopo la sostituzione del fusibile, far verificare l'impianto elettrico del veicolo dalla rete CITROËN o da un riparatore qualificato. 

La sostituzione di un fusibile non indicato nelle seguenti tabelle potrebbe provocare un malfunzionamento grave del veicolo.

Contattare la rete CITROËN o un riparatore qualificato. 

Buono

Bruciato

Pinzette

Installazione di accessori elettrici Il circuito elettrico del veicolo è concepito per funzionare con gli equipaggiamenti di serie oppure opzionali.

Prima di installare altri equipaggiamenti o accessori elettrici sul veicolo, rivolgersi alla rete CITROËN o ad un riparatore qualificato. 

CITROËN declina ogni responsabilità per le spese derivanti dalla riparazione del veicolo o per i malfunzionamenti risultanti dall'installazione di accessori ausiliari non forniti, non consigliati da CITROËN e non installati secondo le prescrizioni, in particolare quando il consumo degli apparecchi supplementari supera i 10 milliampère. 
Leggi anche:

Citroën C-Elysée. Disattivazione dell'airbag frontale passeggero
Non installare mai seggiolini per bambini con "schienale rivolto verso la strada" su un sedile protetto da un airbag frontale attivato. Il bambino rischia altrimenti gravi ferite o addirittura la morte in caso di attivazione dell'airbag.  L'etichetta delle avvertenze, applicata su ...

Peugeot 308. Sbrinamento - disappannamento del lunotto
Attivazione Premere questo tasto per sbrinare il lunotto e, secondo la versione, i retrovisori esterni. La spia associata al tasto si accende. Disattivazione Lo sbrinamento si spegne automaticamente per evitare un eccessivo consumo di corrente. È possibile interrompere il funzionamento dello sbrinam ...