Citroën C-Elysée: Sostituzione di un fusibile - Sostituzione di un fusibile - In caso di panne - Citroen C-Elysee - Manuale del proprietarioCitroën C-Elysée: Sostituzione di un fusibile

Prima di sostituire un fusibile, occorre:

Per sostituire su un fusibile, è necessario:

Se la panne si riproduce poco dopo la sostituzione del fusibile, far verificare l'impianto elettrico del veicolo dalla rete CITROËN o da un riparatore qualificato. 

La sostituzione di un fusibile non indicato nelle seguenti tabelle potrebbe provocare un malfunzionamento grave del veicolo.

Contattare la rete CITROËN o un riparatore qualificato. 

Buono

Bruciato

Pinzette

Installazione di accessori elettrici Il circuito elettrico del veicolo è concepito per funzionare con gli equipaggiamenti di serie oppure opzionali.

Prima di installare altri equipaggiamenti o accessori elettrici sul veicolo, rivolgersi alla rete CITROËN o ad un riparatore qualificato. 

CITROËN declina ogni responsabilità per le spese derivanti dalla riparazione del veicolo o per i malfunzionamenti risultanti dall'installazione di accessori ausiliari non forniti, non consigliati da CITROËN e non installati secondo le prescrizioni, in particolare quando il consumo degli apparecchi supplementari supera i 10 milliampère. 
Leggi anche:

Lexus CT200H. Impostazione della velocità del veicolo (modalità di controllo della distanza di sicurezza)
Premere il pulsante "ON-OFF" per attivare il controllo radar dinamico della velocità di crociera. La spia del controllo radar velocità di crociera si accende. Premere di nuovo il pulsante per disattivare il controllo velocità di crociera. Accelerare o decelerare fino al ...

Škoda Rapid. Intervalli Service
Introduzione al tema Il rispetto degli intervalli Service è di fondamentale importanza per la durata e il mantenimento del valore commerciale del veicolo. Mai superare la scadenza Service. L'officina autorizzata vi informerà sul tipo di intervallo Service, sull'opzione per modificarlo e su ciò che è compres ...