Citroën C-Elysée: Sostituzione di un fusibile - Sostituzione di un fusibile - In caso di panne - Citroen C-Elysee - Manuale del proprietarioCitroën C-Elysée: Sostituzione di un fusibile

Prima di sostituire un fusibile, occorre:

Per sostituire su un fusibile, è necessario:

Se la panne si riproduce poco dopo la sostituzione del fusibile, far verificare l'impianto elettrico del veicolo dalla rete CITROËN o da un riparatore qualificato. 

La sostituzione di un fusibile non indicato nelle seguenti tabelle potrebbe provocare un malfunzionamento grave del veicolo.

Contattare la rete CITROËN o un riparatore qualificato. 

Buono

Bruciato

Pinzette

Installazione di accessori elettrici Il circuito elettrico del veicolo è concepito per funzionare con gli equipaggiamenti di serie oppure opzionali.

Prima di installare altri equipaggiamenti o accessori elettrici sul veicolo, rivolgersi alla rete CITROËN o ad un riparatore qualificato. 

CITROËN declina ogni responsabilità per le spese derivanti dalla riparazione del veicolo o per i malfunzionamenti risultanti dall'installazione di accessori ausiliari non forniti, non consigliati da CITROËN e non installati secondo le prescrizioni, in particolare quando il consumo degli apparecchi supplementari supera i 10 milliampère. 
Leggi anche:

Hyundai Ioniq Hybrid. Precauzioni riguardanti la chiave intelligente
La chiave intelligente non funzionerà nel caso si verifichi uno qualsiasi dei seguenti eventi: La chiave intelligente è vicina a un trasmettitore radio, tipo una stazione radio o un aeroporto, che interferisce con il normale funzionamento del trasmettitore. La chiave intelligente è ...

Hyundai Ioniq Hybrid. Rilevamento di pedoni (se in dotazione)
Il sensore potrebbe risultare limitato quando: Il pedone non viene rilevato completamente dal sistema di riconoscimento tramite telecamera perché, per esempio, è chinato oppure non cammina stando dritto. Il pedone si muove molto velocemente o compare all'improvviso nell'area di rileva ...