Škoda Rapid: Riscaldamento dei sedili - Sedili e poggiatesta - Uso - Škoda Rapid - Manuale del proprietarioŠkoda Rapid: Riscaldamento dei sedili

Fig. 74 Tasti per il riscaldamento dei sedili anteriori / posteriori
Fig. 74 Tasti per il riscaldamento dei sedili anteriori / posteriori

I cuscini e gli schienali dei sedili anteriori e dei sedili posteriori esterni possono essere riscaldati elettricamente.

Tasti per il riscaldamento dei sedili fig. 74

Riscaldamento sedile sinistro
Riscaldamento sedile destro

Premendo nuovamente il tasto, la potenza di riscaldamento si riduce progressivamente fino alla disattivazione. L'intensità del riscaldamento è segnalata dal numero delle spie di controllo accese nel tasto.

Il riscaldamento dei sedili funziona solo con motore in funzione.

ATTENZIONE In caso di sensazione limitata di dolore e/o di calore, ad es. a causa dell'applicazione di una medicazione, per una paralisi o per una malattia cronica (ad es. diabete), si consiglia di rinunciare all'uso del riscaldamento del sedile. Se ciò nonostante si vuole usufruire del riscaldamento sedile consigliamo in caso di lunghi viaggi, di effettuare delle pause, in modo che il corpo non venga sottoposto a sollecitazioni durante la marcia. Per valutare la reale situazione rivolgersi al proprio medico curante.

 

ATTENZIONE Rispettare le seguenti avvertenze al fine di non danneggiare i sedili.

  •  Evitare di puntare le ginocchia sui sedili o di esercitare in altro modo su di essi una pressione localizzata in un punto preciso.
  •  Non attivare il riscaldamento del sedile nei sedili liberi.
  •  Non attivare il riscaldamento del sedile nei sedili sui quali si trovano oggetti fissati o appoggiati (ad es. un seggiolino per bambini, una borsa o simili).
  • Non attivare il riscaldamento del sedile nei sedili sui quali sono stati fissati coprisedili o fodere di protezione aggiuntivi.

 

Avvertenza

  •  Se il riscaldamento dei sedili viene attivato alla massima potenza di riscaldamento (livello 2), dopo 10 minuti viene riportato automaticamente al livello 1.
  • Se la tensione di rete scende, il riscaldamento dei sedili si disattiva automaticamente, Disattivazione automatica delle utenze - Protezione della batteria del veicolo dallo scaricamento
Leggi anche:

Hyundai Ioniq Hybrid. Sostituzione lampadina luce interna
Luce leggimappa e luce abitacolo Se la luce a LED non funziona, noi consigliamo di far controllare il veicolo da un concessionario autorizzato HYUNDAI. Luce leggimappa, luce abitacolo, luce specchietto di cortesia e luce vano portellone 1. Usando un cacciavite a lama, fare leva delicatamente sul t ...

Citroën C-Elysée. Cambio pilotato
Cambio pilotato a cinque marce che offre, a scelta, il comfort dell'automatismo o il piacere dell'inserimento manuale delle marce. Sono proposte due modalità di guida: la modalità automatizzata per la gestione automatica delle marce da parte del cambio, senza intervento del conducente, la modalità manu ...