Škoda Rapid: Prese elettriche - Accessori di cortesia - Uso - Škoda Rapid - Manuale del proprietarioŠkoda Rapid: Prese elettriche

Introduzione al tema

ATTENZIONE

  •  Non appoggiare nulla sulla plancia. Durante la marcia gli oggetti riposti potrebbero spostarsi e distogliere l'attenzione del conducente dalla strada - pericolo di incidente!
  •  Assicurarsi che durante la marcia nessun oggetto possa giungere nel vano piedi del conducente - pericolo d'incidente!
  •  Durante la marcia, tutti i dispositivi collegati devono essere riposti in maniera sicura, in maniera tale da evitare che si disperdano nell'abitacolo in caso di frenata improvvisa o di incidente - pericolo di morte!
  •  I dispositivi collegati possono riscaldarsi durante l'uso - pericolo di lesioni e di incendio!
  •  L'utilizzo non corretto delle prese e degli accessori elettrici può causare incendi, ustioni e altre lesioni gravi.
  •  Le prese da 12 Volt funzionano anche con l'accensione disinserita. Quando si esce dal veicolo, non lasciare mai persone non completamente autonome come ad es. i bambini all'interno del veicolo senza sorveglianza.

 

ATTENZIONE

  •  Le prese possono essere utilizzate esclusivamente per collegare accessori elettrici omologati con un assorbimento di potenza fino a 120 Watt, altrimenti l'impianto elettrico del veicolo potrebbe danneggiarsi.
  •  A motore spento e utenze inserite, la batteria del veicolo si scarica!
  •  Prima di inserire o disinserire l'accensione e prima di avviare il motore, spegnere gli apparecchi collegati alle prese - pericolo di danneggiare gli apparecchi a seguito di oscillazioni di corrente.

Presa da 12 Volt

Coperchio della presa da 12 Volt: nella console centrale anteriore/nel bagagliaio
Fig. 92 Coperchio della presa da 12 Volt: nella console centrale anteriore/nel bagagliaio

Leggi anche:

Lexus CT200H. Metodo di riparazione d'emergenza
1. Estrarre la chiave di inserimento dal kit. 2. Posizionare il kit con la parte inferiore rivolta verso l'alto. Staccare l'etichetta e introdurre la chiave di inserimento finché non si avverte uno scatto. 3. Riportare il kit in posizione dritta e assicurarsi che l'interruttore compressore sia ...

Hyundai Ioniq Hybrid. Luci anteriori
(1) Luce leggimappa anteriore (2) Luce porta anteriore (3) Luce abitacolo anteriore Luce leggimappa anteriore : Premere l'uno o l'altro di questi trasparenti per accendere o spegnere la luce leggimappa. Questa luce genera un fascio di luce localizzato grazie al quale può essere comodamente usata c ...