Škoda Rapid: Pacchetto servizi ŠKODA Connect - Servizi online - Škoda Rapid - Manuale del proprietarioŠkoda Rapid: Pacchetto servizi ŠKODA Connect

I servizi online ŠKODA Connect ampliano le funzioni del veicolo e dell'Infotainment con i pacchetti di servizi Care Connect e Infotainment Online.

Care Connect

I servizi Care Connect includono le seguenti funzioni.

Per il funzionamento dei servizi Care Connect deve essere disponibile una rete mobile.

Infotainment Online

I servizi Infotainment Online ampliano le funzioni dell'Infotainment e includono ad es. le seguenti funzioni.

Per il funzionamento dei servizi Infotainment Online occorre collegare Infotainment a Internet.

Condizioni d'uso e disponibilità dei servizi

Per le "condizioni d'uso attuali dell'account utente" incl. la "dichiarazione sulla protezione dei dati personali" consultare il profilo utente alla pagina Internet ŠKODA Connect Portal.

La disponibilità dei servizi dipende dal tipo di veicolo e dal tipo di Infotainment montato nel veicolo. Alcuni servizi sono disponibili solo in determinati paesi.

Avvertenza La disponibilità dei servizi elencati si riferisce sempre all'intervallo di validità del contratto. Durante questo intervallo di validità sono possibili variazioni di contenuto di questi servizi.

Pagina Internet ŠKODA Connect

Pagina Internet ŠKODA Connect
Fig. 5 Avviare ŠKODA Connect

La pagina Internet ŠKODA Connect contiene informazioni sui servizi online e sulle rispettive funzioni, sull'accesso alla pagina Internet ŠKODA Connect Portal e sull'opzione per scaricare l'applicazione ŠKODA Connect App.

La pagina Internet ŠKODA Connect può essere aperta leggendo il codice QR fig. 5 o inserendo il seguente indirizzo nel browser web.

Leggi anche:

Škoda Rapid. Guida a destinazione
Introduzione al tema Avviando la guida a destinazione si genera un itinerario. Nell'itinerario è possibile inserire altre tappe. La guida a destinazione avviene come segue Tramite suggerimenti grafici di marcia nello schermo dell'Infotainment e sul display della strumentazione combinata. Tra ...

Peugeot 308. Funzionamento automatico del tergicristallo
Funzionamento automatico del tergicristallo anteriore Il tergicristallo anteriore funziona automaticamente, senza intervento da parte del guidatore (grazie al sensore di pioggia situato dietro al retrovisore interno), adattando la sua velocità all'intensità delle precipitazioni. Attivazione Dare un breve ...