Škoda Rapid: Applicazione ŠKODA OneApp - SmartLink+ - Infotainment - Škoda Rapid - Manuale del proprietarioŠkoda Rapid: Applicazione ŠKODA OneApp

Informazioni introduttive

Informazioni sull'applicazione ŠKODA OneApp nelle pagine Internet ŠKODA
Fig. 153 Informazioni sull'applicazione ŠKODA OneApp nelle pagine Internet ŠKODA

Un cellulare collegato a Infotainment consente di modificare e valutare nell'applicazione ŠKODA OneApp i dati di marcia.

L'applicazione ŠKODA OneApp è disponibile nei negozi online App Store e Google Play.

Leggendo il codice QR fig. 153 oppure dopo l'inserimento del seguente indirizzo nel browser web, si apre la pagina Internet con le informazioni sull'applicazione ŠKODA OneApp.

Affinché l'applicazione ŠKODA OneApp funzioni perfettamente occorre attivare la trasmissione dati dei dispositivi esterni.

Vale per Infotainment Amundsen

Vale per Infotainment Swing

Avvertenza Alcune funzioni dell'applicazione non sono disponibili in tutti i paesi o lo sono solo limitatamente durante la marcia, Dispositivi mobili e applicazioni.

Instaurazione del collegamento a Infotainment

Il cellulare può essere collegato a Infotainment tramite la funzione SmartLink o tramite WLAN.

Collegamento tramite SmartLink

In base al tipo di cellulare collegato è possibile comandare alcune applicazione tramite la voce, tramite Infotainment o i tasti sul volante multifunzione.

Dopo l'instaurazione del collegamento è possibile visualizzato sullo schermo dell'Infotainment il contenuto dell'applicazione.

Un event. collegamento del cellulare a Infotainment tramite WLAN verrà terminato dopo l'instaurazione del collegamento tramite SmartLink.

Collegamento tramite WLAN (vale per Infotainment Amundsen)

Interruzione del collegamento Il collegamento può essere interrotto disattivato in uno dei seguenti modi.

Leggi anche:

Hyundai Ioniq Hybrid. Aletta parasole
Per usare un'aletta parasole, tirarla giù. Per usare un'aletta parasole con un finestrino laterale, tirarla giù, sganciarla dalla staffa (1) e ruotarla lateralmente (2). Per usare lo specchietto di cortesia, tirare giù l'aletta parasole e far scorrere il coperchio specchietto (3). U ...

Škoda Rapid. Sedili posteriori
Schienali Fig. 69 Ribaltamento in avanti dello schienale / predisposizione della cintura di sicurezza Prima del ribaltamento in avanti degli schienali, adattare la posizione dei sedili anteriori, in maniera tale che non vengano danneggiati dagli schienali. Event. estrarre i poggiatesta posteriori. Ribalt ...