Peugeot 308: Sostituzione di un fusibile - Sostituzione di un fusibile - In caso di panne - Peugeot 308 - Manuale del proprietarioPeugeot 308: Sostituzione di un fusibile

Prima di sostituire un fusibile, occorre:

Per intervenire su un fusibile, è obbligatorio:

Se la panne si riproduce poco dopo la sostituzione del fusibile, far verificare l'equipaggiamento elettrico dalla rete PEUGEOT o da un riparatore qualificato.

Accesso all'attrezzatura

La sostituzione di un fusibile non indicato nelle tabelle qui sotto, potrebbe provocare un malfunzionamento grave del veicolo. Rivolgersi alla rete PEUGEOT o ad un riparatore qualificato. 

 

Installazione di accessori elettrici Il circuito elettrico del veicolo è concepito per funzionare con gli equipaggiamenti di serie o in opzione.

 

Prima di installare altri equipaggiamenti o accessori elettrici sul veicolo, rivolgersi alla rete PEUGEOT o ad un riparatore qualificato. 

 

PEUGEOT declina ogni responsabilità per le spese derivanti dalla riparazione del veicolo o per i malfunzionamenti risultanti dall'installazione di accessori ausiliari non forniti, non consigliati da PEUGEOT e non installati secondo le prescrizioni, in particolare quando il consumo degli apparecchi supplementari supera i 10 milliampère. 
Leggi anche:

Lexus CT200H. Funzioni del sistema ibrido
Il veicolo in uso è un veicolo ibrido con caratteristiche diverse rispetto ai veicoli tradizionali. È necessario acquisire familiarità con le caratteristiche del veicolo e utilizzarlo con cautela. Il sistema ibrido combina un motore a benzina con un motore elettrico (motore di trazione) in ...

Lexus CT200H. Tipi di impianto audio
Veicoli senza impianto display audio Lexus o sistema di navigazione L'illustrazione seguente si riferisce ai veicoli con guida a sinistra. La posizione e la forma dei pulsanti possono essere leggermente diverse nei veicoli con guida a destra. Veicoli con impianto display audio Lexus Veicoli con sistema di ...