Peugeot 308: Sostituzione di un fusibile - Sostituzione di un fusibile - In caso di panne - Peugeot 308 - Manuale del proprietarioPeugeot 308: Sostituzione di un fusibile

Prima di sostituire un fusibile, occorre:

Per intervenire su un fusibile, è obbligatorio:

Se la panne si riproduce poco dopo la sostituzione del fusibile, far verificare l'equipaggiamento elettrico dalla rete PEUGEOT o da un riparatore qualificato.

Accesso all'attrezzatura

La sostituzione di un fusibile non indicato nelle tabelle qui sotto, potrebbe provocare un malfunzionamento grave del veicolo. Rivolgersi alla rete PEUGEOT o ad un riparatore qualificato. 

 

Installazione di accessori elettrici Il circuito elettrico del veicolo è concepito per funzionare con gli equipaggiamenti di serie o in opzione.

 

Prima di installare altri equipaggiamenti o accessori elettrici sul veicolo, rivolgersi alla rete PEUGEOT o ad un riparatore qualificato. 

 

PEUGEOT declina ogni responsabilità per le spese derivanti dalla riparazione del veicolo o per i malfunzionamenti risultanti dall'installazione di accessori ausiliari non forniti, non consigliati da PEUGEOT e non installati secondo le prescrizioni, in particolare quando il consumo degli apparecchi supplementari supera i 10 milliampère. 
Leggi anche:

Hyundai Ioniq Hybrid. Malfunzionamento del sistema
Controllare sistema AEB Quando l'AEB non funziona a dovere, la spia luminosa AEB ( ) s'illuminerà e comparirà il messaggio spia per alcuni secondi. Dopo che il messaggio è scomparso, s'illuminerà la spia luminosa generale ( ). In questo caso, noi consigliamo di far is ...

Lexus CT200H. Se si ritiene che ci sia qualcosa di anomalo
Se si rileva uno dei seguenti sintomi, è probabile che occorra regolare o riparare il veicolo. Rivolgersi al più presto a un concessionario o un'officina autorizzata Lexus, o a un altro professionista debitamente qualificato ed attrezzato. Sintomi visibili Perdita di liquidi sotto il veicolo ...