Peugeot 308: Partenza assistita in salita/discesa - Guida - Peugeot 308 - Manuale del proprietarioPeugeot 308: Partenza assistita in salita/discesa

Peugeot 308 / Peugeot 308 - Manuale del proprietario / Guida / Partenza assistita in salita/discesa

In caso di partenza in salita/discesa, il sistema blocca il veicolo per circa 2 secondi, lasciando il tempo di passare dal pedale del freno a quello dell'acceleratore.

È attivo solo quando :

Questo sistema di partenza assistita in salita non è disattivabile.

Non scendere dal veicolo durante la fase di immobilizzo temporaneo del sistema di partenza assistita in salita/discesa.

Se si deve scendere dal veicolo a motore avviato, inserire manualmente il freno di stazionamento. Poi verificare cha la spia del freno di stazionamento sia accesa fissa sul quadro strumenti. 

Partenza assistita in salita/discesa

In salita, a veicolo fermo, quest'ultimo rimane immobilizzato per un istante non appena si rilascia il pedale del freno.

Con cambio manuale, se il cambio è in prima o in folle.

Con cambio automatico, se il cambio è in posizione D o M.

Partenza assistita in salita/discesa

In discesa, a veicolo fermo e con la retromarcia inserita, il veicolo rimane immobilizzato per un istante al rilascio del pedale del freno.

Anomalia di funzionamento

Quando sopraggiunge un'anomalia del sistema questa spia si accende accompagnata da un messaggio. Rivolgersi alla rete PEUGEOT o ad un riparatore qualificato per una verifica del sistema.

Leggi anche:

Lexus CT200H. Connessione di un riproduttore audio Bluetooth
Sono disponibili 2 tipi di impostazioni per la connessione dei riproduttori audio portatili: connessione dal veicolo e dal riproduttore portatile. Metodo di connessione impostato su "Veicolo" Quando il riproduttore audio portatile è in attesa della connessione, verrà automaticamente connesso ogni ...

Hyundai Ioniq Hybrid. Pneumatici e ruote
*1 : Carico normale: Sino a 3 persone NOTA È consentito aggiungere 20 kPa alla pressione pneumatico specificata standard se è previsto quanto prima un abbassamento delle temperature. Solitamente gli pneumatici perdono 7 kPa a ogni calo di temperatura pari a 7C (12F). Se si attendono var ...