Peugeot 308: Pack dynamique (Driver Sport Pack) - Guida - Peugeot 308 - Manuale del proprietarioPeugeot 308: Pack dynamique (Driver Sport Pack)

Peugeot 308 / Peugeot 308 - Manuale del proprietario / Guida / Pack dynamique (Driver Sport Pack)

Questo pack condiziona :

Con il cambio automatico, l'inserimento delle marce è più veloce. 

Questa funzione è disponibile solo quando il Park Assist non è selezionato e quando la modalità neve del cambio non è selezionata.

Se il Park Assist è attivato, ciò disattiva automaticamente la funzione. 

Questi dati della telemetria (accelerazione longitudinale e trasversale, potenza fornita, pressione di sovralimentazione, ...) sono forniti solo a titolo indicativo. 

Attivazione

Attivazione

Tenere premuto il tasto fino al cambiamento dell'ambiente della retroilluminazione del quadro strumenti.

Il diodo del tasto resta acceso.

Se il diodo lampeggia, l'attivazione non è disponibile (ad esemprio se sono selezionate il Park Assist o la modalità neve) e quindi la retroilluminazione torna alla sua modalità normale.

Se il lampeggiamento del diodo dura troppo, rivolgersi alla rete PEUGEOT o ad un riparatore qualificato. 

Visualizzazione

Visualizzazione

Visualizzazione

Leggi anche:

Hyundai Ioniq Hybrid. Con neve o ghiaccio
Occorre mantenere una sufficiente distanza tra il vostro veicolo e il veicolo davanti a voi. Applicare i freni dolcemente. Eccessi di velocità, rapide accelerazioni, improvvise frenate e brusche sterzate sono prassi potenzialmente molto pericolose. In decelerazione, usare il più possibile il fre ...

Citroën C-Elysée. Indicatore di manutenzione
Sistema che indica al guidatore la scadenza della prossima manutenzione da far effettuare secondo il programma di manutenzione del costruttore. Questa scadenza è calcolata a partire dall'ultimo azzeramento dell'indicatore in funzione del chilometraggio percorso e del tempo trascorso dall'ultimo tagliando. ...