Peugeot 308: Mancanza di carburante (Diesel) - In caso di panne - Peugeot 308 - Manuale del proprietarioPeugeot 308: Mancanza di carburante (Diesel)

Per i veicoli dotati di motore Diesel, se il serbatoio rimane senza carburante, รจ necessario reinnescare il circuito del carburante.

Per tutte le versioni tranne BlueHDi, attenersi al disegno corrispondente che si trova nel cofano motore.

Per ulteriori informazioni sul Posizionamento obbligato della pistola di rifornimento del carburante Diesel, attenersi alla rubrica corrispondente. 

Se il motore non si avvia al primo tentativo, non insistere e ricominciare la procedura. 

Motore 1.6 HDi

Motore 1.6 HDi

(tranne versione BlueHDi)

Motore Blue-HDi

Leggi anche:

Lexus CT200H. Porte USB/AUX
Collegare un iPod, una memoria USB o un riproduttore audio portatile alla porta USB/AUX come illustrato di seguito. Selezionando "iPod", "USB", "AUX" o "A/V" sulla schermata di selezione della modalità audio, si potrà gestire l'apparecchio tramite l'impianto audio con display Lexus. Connessione alla ...

Hyundai Ioniq Hybrid. Se si ha uno pneumatico a terra
ATTENZIONE Cambiare uno pneumatico può essere pericoloso. Seguire le istruzioni riportate in questa sezione quando si cambia uno pneumatico, onde ridurre il rischio di lesioni serie o morte. AVVERTENZA Quando si usa la manovella per martinetto, avere cura di stare fuori dalla portata dell'estremit&agra ...