Lexus CT200H: Per una guida sicura - Per l'uso in piena sicurezza - Per la sicurezza dei passeggeri e
del veicolo - Lexus CT200H - Manuale del proprietarioLexus CT200H: Per una guida sicura

Per una guida sicura, regolare nel modo migliore la posizione del sedile e dello specchietto prima di partire.

Postura di guida corretta

  1. Regolare l'angolazione dello schienale in modo da sedere in posizione eretta e poter guidare senza protendersi in avanti.
  2. Regolare il sedile in modo da poter premere a fondo i pedali e stringere il volante con i gomiti leggermente piegati.
  3. Bloccare il poggiatesta con il centro il più vicino possibile all'estremità superiore delle orecchie.
  4. Indossare le cinture di sicurezza correttamente.

Postura di guida corretta

Uso corretto delle cinture di sicurezza

Prima di partire, verificare sempre che tutti gli occupanti indossino le cinture di sicurezza. Utilizzare un sistema di sicurezza per bambini idoneo, finché il bambino non sarà diventato abbastanza grande da poter utilizzare adeguatamente le cinture di sicurezza del veicolo.

Regolazione degli specchietti

Accertarsi di poter vedere con chiarezza all'indietro regolando correttamente gli specchietti retrovisori interno ed esterni.

AVVISO Osservare le seguenti precauzioni.

L'inosservanza di tali precauzioni può essere causa di lesioni gravi, anche letali.

Leggi anche:

Hyundai Ioniq Hybrid. Sbloccaggio
Per sbloccare : 1. Portare con sé la Chiave Intelligente. 2. Premere il pulsante maniglia porta o premere il pulsante di Sblocco Porte (2) sulla chiave intelligente. 3. Le porte si sbloccheranno. Le luci di emergenza lampeggeranno due volte. Inoltre si dispiegherà lo specchietto retrovisore ...

Hyundai Ioniq Hybrid. Lampadine luci
Consultare un concessionario autorizzato HYUNDAI per la sostituzione delle lampadine di molte luci del veicolo. Risulta difficile sostituire le lampadine delle luci del veicolo in quanto occorre rimuovere altre parti del veicolo per poter accedere alla lampadina in questione. Questo vale specialmente per la ...