Lexus CT200H: Per una guida sicura - Per l'uso in piena sicurezza - Per la sicurezza dei passeggeri e
del veicolo - Lexus CT200H - Manuale del proprietarioLexus CT200H: Per una guida sicura

Per una guida sicura, regolare nel modo migliore la posizione del sedile e dello specchietto prima di partire.

Postura di guida corretta

  1. Regolare l'angolazione dello schienale in modo da sedere in posizione eretta e poter guidare senza protendersi in avanti.
  2. Regolare il sedile in modo da poter premere a fondo i pedali e stringere il volante con i gomiti leggermente piegati.
  3. Bloccare il poggiatesta con il centro il più vicino possibile all'estremità superiore delle orecchie.
  4. Indossare le cinture di sicurezza correttamente.

Postura di guida corretta

Uso corretto delle cinture di sicurezza

Prima di partire, verificare sempre che tutti gli occupanti indossino le cinture di sicurezza. Utilizzare un sistema di sicurezza per bambini idoneo, finché il bambino non sarà diventato abbastanza grande da poter utilizzare adeguatamente le cinture di sicurezza del veicolo.

Regolazione degli specchietti

Accertarsi di poter vedere con chiarezza all'indietro regolando correttamente gli specchietti retrovisori interno ed esterni.

AVVISO Osservare le seguenti precauzioni.

L'inosservanza di tali precauzioni può essere causa di lesioni gravi, anche letali.

Leggi anche:

Lexus CT200H. Sistema di retrovisione su monitor
Il sistema di retrovisione su monitor aiuta il conducente visualizzando delle linee guida e l'immagine dell'area retrostante al veicolo durante la retromarcia, ad esempio durante il parcheggio. Le immagini della schermata abbinate a questo testo vanno prese come esempio e potrebbero essere diverse dall'immagi ...

Peugeot 308. Mancanza di carburante (Diesel)
Per i veicoli dotati di motore Diesel, se il serbatoio rimane senza carburante, รจ necessario reinnescare il circuito del carburante. Per tutte le versioni tranne BlueHDi, attenersi al disegno corrispondente che si trova nel cofano motore. Per ulteriori informazioni sul Posizionamento obbligato della ...