Lexus CT200H: Informazioni sulla guida - Display multi-informazioni
(con display monocromatico) - Quadro strumenti - Lexus CT200H - Manuale del proprietarioLexus CT200H: Informazioni sulla guida

Le informazioni visualizzate possono essere alternate premendo l'interruttore "DISP".

Informazioni sulla guida

■ Monitoraggio energetico

■ Consumo attuale di carburante/consumo medio di carburante dopo l'ultimo rifornimento Visualizza il consumo attuale di carburante e il consumo medio di carburante dopo l'ultimo rifornimento.

Usare il consumo medio di carburante visualizzato come riferimento.

■ Consumo medio di carburante Visualizza il consumo medio di carburante dall'ultimo resettaggio della funzione.

■ Autonomia Visualizza la distanza massima stimata percorribile con la quantità di carburante rimasta.

■ Tempo trascorso Visualizza il tempo trascorso dall'avviamento del sistema ibrido o dall'ultimo resettaggio della funzione.

Questa funzione può essere resettata premendo l'interruttore "DISP" per più di 1 secondo quando è visualizzato il tempo trascorso.

■ Velocità media del veicolo Visualizza la velocità media del veicolo dall'ultimo resettaggio della funzione.

Questa funzione può essere resettata premendo l'interruttore "DISP" per più di 1 secondo quando viene visualizzata la velocità media del veicolo.

■ Impostazioni

■ Display spento Viene visualizzata una scherma vuota

■ Display controllo sistema Dopo aver portato l'interruttore di alimentazione in modalità ON, durante il controllo del funzionamento del sistema viene visualizzata l'immagine di apertura. Quando il controllo del sistema è terminato, viene ripristinata la schermata normale.

■ Quando si scollegano e ricollegano i terminali della batteria da 12 volt Le informazioni sulla guida verranno azzerate.

■ Display a cristalli liquidi Sul display possono comparire piccole macchie o punti chiari. Questo fenomeno è caratteristico dei display a cristalli liquidi e non vi è alcun problema nel continuare ad utilizzare il display.

NOTA

■ Display multi-informazioni a basse temperature Aspettare che l'abitacolo si riscaldi prima di utilizzare il display informazioni a cristalli liquidi. A temperature estremamente basse, è possibile che la risposta del monitor del display informazioni sia ritardata e che l'aggiornamento delle informazioni sia rallentato.

Leggi anche:

Hyundai Ioniq Hybrid. Precauzioni riguardanti la chiave intelligente
La chiave intelligente non funzionerà nel caso si verifichi uno qualsiasi dei seguenti eventi: La chiave intelligente è vicina a un trasmettitore radio, tipo una stazione radio o un aeroporto, che interferisce con il normale funzionamento del trasmettitore. La chiave intelligente è ...

Hyundai Ioniq Hybrid. Precauzioni relative al sistema di assistenza parcheggio in retromarcia
Il sistema di assistenza parcheggio in retromarcia potrebbe non operare in modo corretto in alcune circostanze a seconda della velocità del veicolo e della forma degli oggetti rilevati. Il sistema di assistenza parcheggio in retromarcia potrebbe malfunzionare se si sono apportate modifiche o ...