Lexus CT200H: Immissione lettere e numeri - Impianto display audio Lexus - Funzionamento di base
(impianto display audio Lexus) - Impianto audio - Lexus CT200H - Manuale del proprietarioLexus CT200H: Immissione lettere e numeri

■ Modalità di immissione Tramite lo schermo è possibile immettere lettere e numeri.

  1. Ruotare l'unità di controllo per selezionare il carattere desiderato e premerla per immettere il carattere.
  2. Quando si accende questo indicatore, è possibile cambiare la schermata di immissione spostando l'unità di controllo in avanti.
  3. Quando si accende questo indicatore, è possibile cambiare tipi di carattere spostando l'unità di controllo verso destra e selezionando i tipi desiderati.
  4. Selezione per cancellare i caratteri uno alla volta. Mantenere selezionato per cancellare tutti i caratteri.
  5. Selezione per completare l'immissione dei dati.

Immissione lettere e numeri

■ Modalità campo immissione Nel campo immissione è possibile spostare il cursore nella posizione desiderata.

  1. Spostare l'unità di controllo per muovere il cursore a destra e a sinistra.
  2. Quando si accende questo indicatore, è possibile spostare il cursore nel campo immissione destro spostando l'unità di controllo a destra.
  3. Quando si accende questo indicatore, è possibile spostare il cursore nel campo immissione sinistro spostando l'unità di controllo a sinistra.
  4. Quando si accende questo indicatore, è possibile passare alla modalità di immissione spostando l'unità di controllo indietro.

Immissione lettere e numeri

■ Utilizzo della schermata

■ Supporto per apparecchio audio portatile (se in dotazione)

Si può posizionare un apparecchio audio portatile usando l'apposito supporto.

A seconda delle dimensioni e della forma dell'apparecchio audio portatile, potrebbe non essere possibile posizionare l'apparecchio nel supporto.

■ Uso di telefoni cellulari L'uso del telefono cellulare all'interno del veicolo o nelle sue vicinanze quando l'impianto audio è in funzione può causare interferenze rilevabili attraverso gli altoparlanti dell'impianto stesso.

AVVISO

■ Uso dell'unità di controllo display audio Lexus Fare attenzione quando si tocca l'unità di controllo display audio Lexus a temperature estreme in quanto potrebbe diventare molto calda o fredda a causa della temperatura all'interno del veicolo.

■ Prodotto laser Questo prodotto è un prodotto laser di classe 1.

Non aprire il coperchio del lettore o tentare di riparare personalmente l'apparecchio. Per eventuali interventi di manutenzione, rivolgersi a personale qualificato.

NOTA

■ Per scongiurare malfunzionamenti dell'unità di controllo display audio Lexus

■ Per evitare lo scaricamento della batteria da 12 volt Non lasciare l'impianto audio acceso più del necessario quando il sistema ibrido è spento.

■ Per evitare di danneggiare l'impianto audio Fare attenzione a non versare bibite o altri liquidi sull'impianto audio.

Leggi anche:

Hyundai Ioniq Hybrid. Indicatori di direzione e segnalatori di cambio corsia
Per segnalare una svolta, spingere la leva verso il basso se la svolta è a sinistra o verso l'alto se la svolta è a destra, nella posizione (A). Per segnalare un cambio di corsia, spostare leggermente la leva indicatori di direzione e mantenerla in posizione (B). La leva tornerà nella ...

Lexus CT200H. Uso del sistema di retrovisione su monitor
■ Descrizione della schermata La schermata del sistema di retrovisione su monitor viene visualizzata se si porta la posizione del cambio su R quando l'interruttore di alimentazione è in modalità ON. Linea guida di ingombro laterale veicolo La linea indica una traiettoria di guida quando ...