Hyundai Ioniq Hybrid: Spia Luminosa Strada
Ghiacciata (se in dotazione) - Messaggi sul display LCD - Quadro strumenti - Funzioni di utilità del vostro veicolo - Hyundai Ioniq Hybrid - Manuale del proprietarioHyundai Ioniq Hybrid: Spia Luminosa Strada Ghiacciata (se in dotazione)

Spia Luminosa Strada Ghiacciata (se in dotazione)

Questa spia luminosa è per segnalare al conducente che la strada potrebbe essere ghiacciata.

Quando la temperatura sull'indicatore temperatura esterna è inferiore a circa 4C, Spia Luminosa Strada Ghiacciata e Indicatore Temperatura Esterna lampeggiano 10 volte, quindi s'illuminano. Inoltre, la spia acustica suona 1 volta.

Informazioni Se la spia luminosa strada ghiacciata si accende a veicolo in marcia, bisogna usare maggiore prudenza nella guida ed evitare eccessi di velocità, rapide accelerazioni, improvvise frenate, brusche sterzate, ecc.

Leggi anche:

Lexus CT200H. Uso della porta AUX
Per utilizzare la porta AUX, collegare un riproduttore portatile, premere il pulsante "MEDIA" o selezionare "AUX" o "A/V" sulla schermata "Sorgente". Connessione di un riproduttore portatile Schermata principale Se si preme il pulsante "MEDIA" su qualunque schermata della sorgente selezionata, viene visualizza ...

Hyundai Ioniq Hybrid. Tramite caricabatteria
Il vostro veicolo è equipaggiato con una batteria base di calcio esente da manutenzione. Se la batteria si scarica rapidamente (per esempio perché si sono lasciati accessi i fari o le luci interne a veicolo fermo), ricaricarla mediante carica lenta (carica centellinare) per 10 ore. Se la ...