Hyundai Ioniq Hybrid: Sistema di disappannamento automatico (se in dotazione)
Il disappannamento automatico riduce la possibilità di appannamento dell'interno del parabrezza rilevando automaticamente il tasso di umidità sull'interno del parabrezza.
Il sistema sbrinatore automatico funziona quando il riscaldatore o il condizionamento aria sono attivi.
Informazioni Il sistema di disappannamento automatico potrebbe non operare normalmente quando la temperatura esterna è inferiore a -10 C.
Quando il sistema di
sbrinamento automatico è
operante, l'indicatore
s'illuminerà.
Se viene rilevato un elevato livello di umidità nel veicolo, il sistema di sbrinamento automatico opererà nel seguente ordine :
Passo 1 : Posizione di aria esterna
Passo 2 : Azionamento del
condizionamento aria
Passo 3 : Convogliamento dell'aria
verso il parabrezza
Passo 4 : Incremento del flusso aria
verso il parabrezza
Se il condizionamento aria è spento o viene selezionata manualmente la posizione di ricircolo aria mentre il sistema di sbrinamento automatico è attivato, l'indicatore del sistema di sbrinamento automatico lampeggerà 3 volte per segnalare che il funzionamento manuale è stato annullato.
Per annullare o resettare il sistema di sbrinamento automatico Premere il pulsante di sbrinamento parabrezza per 3 secondi quando il commutatore di accensione è in posizione ON.
Quando il sistema di sbrinamento automatico viene annullato, il simbolo ADS OFF lampeggerà 3 volte e sullo schermo informazioni climatizzatore verrà visualizzato ADS OFF.
Quando il sistema di sbrinamento automatico viene resettato, il simbolo ADS OFF lampeggerà 6 volte senza segnalazione.
Informazioni
- Quando il condizionamento aria viene attivato dal sistema di sbrinamento automatico, se si tenta di spegnere il condizionamento aria l'indicatore lampeggerà 3 volte e il condizionamento aria non si spegnerà.
- Per garantire efficienza, non selezionare la posizione di ricircolo aria mentre il sistema di sbrinamento automatico è operante.
NOTA
Non rimuovere il coperchio sensore ubicato sull'estremità superiore del vetro parabrezza.
Si potrebbero verificare danni a parti del sistema non coperti dalla garanzia del veicolo.
Leggi anche:
Peugeot 308. Presa 230 V / 50 Hz
Una presa 230 V / 50 Hz (potenza massima: 120 W) è situata nel vano
portaoggetti posteriore.
Questa presa funziona a motore avviato e anche in
modalità STO P del sistema Stop & Start.
Aprire il vano portaoggetti centrale.
Verificare che la spia verde sia accesa.
Collegare l'apparecchio multimediale ...
Citroën C-Elysée. Climatizzazione manuale (senza display)
Temperatura.
Flusso d'aria.
Distribuzione dell'aria.
Entrata d'aria / Ricircolo d'aria
Climatizzazione
Disattivazione Se si colloca il comando del flusso d'aria
sulla posizione 0, la temperatura non viene più controllata.
Tuttavia,
resta comunque percepibile un leggero flusso d'aria dovuto allo ...