Hyundai Ioniq Hybrid: Rete portabagagli (supporto) (se in dotazione) - Funzionalità dell'interno - Funzioni di utilità del vostro veicolo - Hyundai Ioniq Hybrid - Manuale del proprietarioHyundai Ioniq Hybrid: Rete portabagagli (supporto) (se in dotazione)

Rete portabagagli (supporto) (se in dotazione)

Per tenere fermi gli oggetti che si trovano nel vano bagagli, si possono usare i quattro supporti ubicati nel vano bagagli per attaccarvi la rete portabagagli.

Se necessario, noi consigliamo di rivolgersi al vostro concessionario autorizzato HYUNDAI per acquistare una rete portabagagli.

AVVERTENZA

Per prevenire danni ai beni o al veicolo, si deve usare cautela quando si trasportano oggetti fragili o ingombranti nel vano bagagli.

ATTENZIONE

Per evitare lesioni agli occhi, NON tendere eccessivamente la rete portabagagli. Tenere SEMPRE testa e corpo fuori della portata della rete portabagagli nel caso questa rinculasse. NON usare la rete portabagagli quando la cinghia mostra segni visibili di usura o danneggiamento.

Leggi anche:

Hyundai Ioniq Hybrid. Condotto di raffreddamento batteria ibrida
Il condotto di raffreddamento batteria ibrida è ubicato sul lato sinistro dei sedili posteriori. Il condotto di raffreddamento raffredda la batteria ibrida. Quando il condotto di raffreddamento batteria ibrida è ostruito, la batteria ibrida potrebbe surriscaldarsi. Non ostruire il condotto di ...

Hyundai Ioniq Hybrid. Contachilometri parziale/Velocità media del veicolo/Tempo trascorso
Contachilometri parziale (1) Il contachilometri parziale indica la distanza totale percorsa dall'ultimo resettaggio del contachilometri parziale stesso. Per resettare il contachilometri parziale, premere il pulsante OK sul volante per più di 1 secondo quando è visualizzato il conta ...