Hyundai Ioniq Hybrid: Regolazione elettrica
(se in dotazione) - Sedili anteriori - Sedili - Il sistema di sicurezza del vostro veicolo - Hyundai Ioniq Hybrid - Manuale del proprietarioHyundai Ioniq Hybrid: Regolazione elettrica (se in dotazione)

Il sedile anteriore può essere regolato usando gli interruttori di comando situati all'esterno del cuscino sedile.

Prima di mettersi alla guida, regolare il sedile nella posizione appropriata che consenta di controllare agevolmente il volante, i pedali e i comandi sul cruscotto.

ATTENZIONE

Non lasciare MAI bambini incustoditi a bordo del veicolo. I sedili elettrici sono azionabili anche a motore spento.

AVVERTENZA

Per prevenire danni ai sedili:

Regolazione in avanti e indietro

Regolazione in avanti e indietro

Per muovere il sedile in avanti o indietro:

  1. Spingere l'interruttore di comando in avanti o indietro.
  2. Rilasciare l'interruttore una volta che il sedile ha raggiunto la posizione desiderata.

Angolazione schienale sedile

Angolazione schienale sedile

Per inclinare lo schienale sedile:

  1. Spingere l'interruttore di comando in avanti o indietro.
  2. Rilasciare l'interruttore una volta che lo schienale sedile ha raggiunto la posizione desiderata.

Inclinazione schienale sedile Stare seduti in posizione inclinata mentre il veicolo è in moto può essere pericoloso. Anche se s'indossa la cintura di sicurezza, le protezioni fornite dal sistema di sicurezza passiva (cinture di sicurezza e airbag) si riducono drasticamente inclinando lo schienale sedile.

ATTENZIONE

Non viaggiare MAI con uno schienale sedile inclinato.

Viaggiando con uno schienale sedile inclinato si accresce il rischio di procurarsi lesioni serie o fatali in caso di collisione o improvvisa frenata.

Conducente e passeggeri devono SEMPRE stare seduti indietro nei rispettivi sedili, con le cinture di sicurezza allacciate e gli schienali sedili verticali.

Le cinture di sicurezza devono cingere comodamente le anche e il torace per svolgere a dovere la propria funzione. Quando lo schienale sedile è inclinato, il tratto dorsale della cintura non è in grado di svolgere il proprio compito in quando non cinge comodamente il torace. Si troverà invece di fronte a voi. In caso d'incidente, potreste essere proiettati nella cintura di sicurezza e procurarvi lesioni al collo o altrove.

Più lo schienale sedile è inclinato, maggiore è il rischio che il passeggero scivoli con le anche sotto il tratto addominale della cintura o urti con il collo il tratto dorsale della cintura.

Altezza cuscino sedile

Altezza cuscino sedile (se in dotazione)

Per variare l'altezza del cuscino sedile:

  1. - Premere la porzione anteriore dell'interruttore di comando verso l'alto o verso il basso per alzare o abbassare la parte anteriore del cuscino sedile.
    - Premere la porzione posteriore dell'interruttore di comando verso l'alto o verso il basso per alzare o abbassare il cuscino sedile.
  2. Rilasciare l'interruttore una volta che il sedile ha raggiunto la posizione desiderata.

Supporto lombare (per sedile del conducente, se in dotazione)

Supporto lombare (per sedile del conducente, se in dotazione)

Leggi anche:

Lexus CT200H. Uso della radio
Funzionamento della radio Premere il pulsante "AM-DAB" o "FM" per iniziare ad ascoltare la radio. Pannello di controllo Visualizzazione messaggio di testo Impostazione automatica delle stazioni radio preselezionate Selettore delle stazioni Manopola "TUNE*SEL" Regolazione della frequenza Pulsante m ...

Škoda Rapid. Importazione delle proprie destinazioni
Introduzione al tema Fig. 166 Applicazione MyDestination nelle pagine Internet ŠKODA Fig. 167 Pagine Internet ŠKODA Connect Questo capitolo descrive le destinazioni che possono importate nella memoria dell'Infotainment. Le proprie destinazioni possono essere create tramite l'applicazione ...