Hyundai Ioniq Hybrid: Perché l'airbag non si è attivato nella collisione? - Airbag - sistema di sicurezza passiva
supplementare - Il sistema di sicurezza del vostro veicolo - Hyundai Ioniq Hybrid - Manuale del proprietarioHyundai Ioniq Hybrid: Perché l'airbag non si è attivato nella collisione?

Ci sono determinati tipi d'incidenti nei quali non viene ritenuta necessaria la protezione supplementare fornita dagli airbag.

Questi includono i tamponamenti, la seconda o terza collisione in incidenti a impatto multiplo, nonché gli impatti che avvengono a bassa velocità. Un danno al veicolo indica che c'è stato un assorbimento di energia da collisione, ma non è un indicatore atto a stabilire se un airbag doveva gonfiarsi o meno.

Leggi anche:

Peugeot 308. Illuminazione dell'abitacolo
Illuminazione del vano appoggiapiedi Accensione Il suo funzionamento è identico a quello delle plafoniere. Le lampadine si accendono all'apertura di una delle porte. Illuminazione dell'abitacolo L'illuminazione soffusa dell'abitacolo migliora la visibilità all'interno del veicolo in caso di scarsa luminos ...

Lexus CT200H. Bloccaggio e sbloccaggio delle porte dall'interno
Interruttore chiusura centralizzata Blocca tutte le porte Sblocca tutte le porte Pulsanti di bloccaggio portiera interni Blocca la porta Sblocca la porta Le portiere anteriori possono essere aperte tirando la maniglia interna anche se i pulsanti di bloccaggio sono in posizione di bloccaggio. ...