Hyundai Ioniq Hybrid: Per accelerare
momentaneamente con Cruise
Control intelligente attivato - Controllo velocità con Cruise Control intelligente - Sistema cruise control intelligente (se in dotazione) - Al volante - Hyundai Ioniq Hybrid - Manuale del proprietarioHyundai Ioniq Hybrid: Per accelerare momentaneamente con Cruise Control intelligente attivato

Se si desidera accelerare momentaneamente quando il Cruise Control intelligente è attivato, premere il pedale acceleratore.

L'aumento della velocità non interferirà con il funzionamento del Cruise Control intelligente e non modificherà la velocità impostata.

Per tornare alla velocità impostata, togliere il piede dal pedale acceleratore. Se si spinge l'interruttore a levetta in giù (SET-) una volta che la velocità è stata aumentata, verrà reimpostata la velocità di crociera.

Informazioni Usare prudenza nell'accelerare momentaneamente perché in quel momento la velocità non viene controllata automaticamente anche se c'è un veicolo davanti a voi.

Il Cruise Control intelligente verrà temporaneamente annullato quando:

Il Cruise Control intelligente verrà temporaneamente annullato quando:

Annullamento manuale

Il sistema Cruise Control intelligente si disattiva temporaneamente quando l'indicatore Velocità Impostata e Distanza da Veicolo a Veicolo sul display LCD si spegne.

L'indicatore ( ) rimane illuminato in continuazione.

Annullamento automatico

Ciascuna di queste azioni annullerà il controllo Cruise Control intelligente. Velocità impostata e distanza da veicolo a veicolo sul display LCD si spegneranno.

Una volta che il Cruise Control intelligente è stato annullato automaticamente, il Cruise Control intelligente non potrà essere ripristinato spingendo l'interruttore a levetta RES+ o SET-.

Informazioni Se il Cruise Control intelligente viene annullato per ragioni diverse da quelle menzionate, noi consigliamo di far controllare il sistema da un concessionario autorizzato HYUNDAI.

Annullamento automatico

SCC annullato Se il sistema viene annullato, la spia acustica suonerà e comparirà un messaggio per alcuni secondi.

Occorre regolare la velocità del veicolo premendo il pedale di acceleratore o freno in accordo alla condizione della strada davanti e alla condizione operativa.

Controllare sempre le condizioni della strada. Non confidare sulla spia acustica.

Leggi anche:

Lexus CT200H. Volante
Procedura di regolazione Tenere il volante e spingere la leva verso il basso. Regolare verticalmente e orizzontalmente il volante nella posizione desiderata. Dopo la regolazione, tirare la leva verso l'alto e fissare il volante in posizione. Avvisatore acustico Per azionare l'avvisator ...

Škoda Rapid. Impostazioni del menu Media
Nel menu principale Media toccare il tasto funzione . Suono - Impostazioni del suono Mix/Ripeti incluse sottocartelle - Attivazione/disattivazione della riproduzione del brano incluse sottocartelle Bluetooth - Impostazioni della funzione Bluetooth WLAN - Impostazioni WLAN (vale per Infotainment Amundse ...