Hyundai Ioniq Hybrid: Luce di benvenuto
(se in dotazione) - Sistema di benvenuto (se in dotazione) - Luci - Funzioni di utilità del vostro veicolo - Hyundai Ioniq Hybrid - Manuale del proprietarioHyundai Ioniq Hybrid: Luce di benvenuto (se in dotazione)

Luce di benvenuto (se in dotazione)

Luce antipozzanghera (se in dotazione) Quando tutte le porte (portellone compreso) sono chiuse e bloccate, la luce antipozzanghera si accenderà per circa 15 secondi qualora di esegua una qualsiasi delle operazioni indicate di seguito.

Inoltre, se l'interruttore di ripiegamento specchietto retrovisore esterno è nella posizione AUTO, lo specchietto retrovisore esterno si dispiegherà automaticamente.

Luce maniglia porta (se in dotazione) Quando tutte le porte (portellone compreso) sono chiuse e bloccate, la luce maniglia porta si accenderà per circa 15 secondi qualora si esegua una qualsiasi delle operazioni indicate di seguito.

Faro e luce di posizione Quando i fari (interruttore luci nella posizione fari o AUTO) sono accesi e tutte le porte (e il portellone) sono bloccate e chiuse, le luci di posizione e i fari si accenderanno per 15 secondi qualora di esegua una qualsiasi delle operazioni indicate di seguito.

A questo punto, se si preme il pulsante di blocco o sblocco porte, le luci di posizione e i fari si spegneranno immediatamente.

È possibile attivare o disattivare la luce di benvenuto dal Modo Impostazioni Utente sul display LCD.

Per maggiori dettagli, fare riferimento a "Display LCD" in questo capitolo.

Leggi anche:

Peugeot 308. Allarme rischio urto, frenata automatica d'emergenza
Allarme rischio urto Sistema che permette di prevenire il guidatore che il suo veicolo rischia di urtare il veicolo che lo precede. Questo sistema funziona a partire da 30 km/h, unicamente con veicoli o moto che procedono nello stesso senso e non rileva gli oggetti fermi. Nella parte anteriore de ...

Hyundai Ioniq Hybrid. Poggiatesta sedili posteriori
I sedili posteriori sono equipaggiati con poggiatesta in tutti i posti a sedere per conferire sicurezza e comfort ai passeggeri. Regolazione dell'altezza Per alzare il poggiatesta: Tirarlo su fino alla posizione desiderata (1). Per abbassare il poggiatesta: Premere e tenere premuto il pulsan ...