Hyundai Ioniq Hybrid: Luce antipozzanghera
(se in dotazione) - Luci interne - Luci - Funzioni di utilità del vostro veicolo - Hyundai Ioniq Hybrid - Manuale del proprietarioHyundai Ioniq Hybrid: Luce antipozzanghera (se in dotazione)

Luce antipozzanghera (se in dotazione)

Luce di benvenuto Quando tutte le porte (baule portellone) sono chiuse e bloccate, la luce antipozzanghera si accenderà per 15 secondi qualora la porta venga sbloccata tramite chiave intelligente o pulsante maniglia esterna porta.

Per maggiori dettagli, fare riferimento a "Sistema di benvenuto" in questo capitolo.

Luce di accompagnamento Quando il commutatore di accensione è nella posizione OFF e la porta del conducente viene aperta, la luce antipozzanghera si accenderà per 30 secondi. Se la porta del conducente viene chiusa entro 30 secondi, la luce antipozzanghera si spegnerà dopo 15 secondi. Se la porta del conducente viene chiusa e bloccata, la luce antipozzanghera si spegnerà immediatamente.

La funzione luce di accompagnamento della luce antipozzanghera si attiverà solo alla prima apertura dell porta dopo l'arresto del motore.

Leggi anche:

Škoda Rapid. Descrizione del sistema airbag
Introduzione al tema Il sistema airbag offre, a integrazione delle cinture di sicurezza, una protezione occupanti aggiuntiva in caso di violente collisioni frontali e laterali. L'airbag offre la massima protezione soltanto se alla sua azione si combina quella della cintura di sicurezza allacciata, l'airbag non ...

Lexus CT200H. Comandi audio al volante
Alcune funzioni audio possono essere controllate utilizzando i comandi al volante. Il funzionamento può variare in funzione del tipo di impianto audio o sistema di navigazione. Per ulteriori informazioni, consultare il manuale fornito con l'impianto audio o con il sistema di navigazione. Uso dell'impian ...