Hyundai Ioniq Hybrid: Chiusura del portellone

Abbassare il cofano portellone, quindi spingerlo giù finché non si blocca. Per assicurarsi che il cofano portellone sia bloccato saldamente, provare sempre a risollevarlo.
ATTENZIONE
Tenere sempre il cofano portellone completamente chiuso mentre il veicolo è in marcia. Se viene lasciato aperto o socchiuso, i gas di scarico tossici contenenti monossido di carbonio (CO) potrebbero penetrare nel veicolo e causare seri malori o la morte.
Informazioni Per prevenire danni ai cilindri di sollevamento portellone e relativo hardware, chiudere sempre il portellone prima di mettersi alla guida.
NOTA
Con climi freddi e umidi, la serratura e i meccanismi del portellone potrebbero non funzionare correttamente a causa del gelo.
ATTENZIONE
- Non consentire MAI a chicchessia di occupare il portellone del veicolo in nessun momento. Se il portellone viene parzialmente o totalmente agganciato e la persona non riesce ad uscire, può rischiare lesioni serie o la morte per mancanza di aria o inalazione dei fumi di scarico, oppure a causa del caldo o del freddo eccessivo. Il portellone risulta un luogo molto pericolosa anche in caso d'incidente, non essendo uno spazio dell'abitacolo protetto, bensì una parte dell'area del veicolo preposta ad assorbire l'urto.
- Il veicolo deve rimanere bloccato e le chiavi devono essere tenute fuori dalla portata dei bambini. I genitori devono spiegare ai loro bambini i pericoli che si corrono giocando all'interno del portellone.
Leggi anche:
Citroën C-Elysée. Contachilometri
Totalizzatore chilometrico
Sistema che misura la distanza totale percorsa dal veicolo dalla messa su
strada.
I chilometraggi totale e parziale vengono visualizzati per trenta secondi
all'interruzione del contatto, all'apertura della porta del guidatore e
bloccando o sbloccando le porte del veicolo.
Contach ...
Peugeot 308. Presa 230 V / 50 Hz
Una presa 230 V / 50 Hz (potenza massima: 120 W) è situata nel vano
portaoggetti posteriore.
Questa presa funziona a motore avviato e anche in
modalità STO P del sistema Stop & Start.
Aprire il vano portaoggetti centrale.
Verificare che la spia verde sia accesa.
Collegare l'apparecchio multimediale ...