Hyundai Ioniq Hybrid: Bloccaggio

Per bloccare :
1. Chiudere tutte le porte, il cofano motore e il portellone.
2. Premere il pulsante maniglia porta o premere il pulsante di Blocco Porte (1) sulla chiave intelligente.
3. Le luci di emergenza lampeggeranno. Inoltre si ripiegherà lo specchietto retrovisore esterno, se l'interruttore di ripiegamento specchietto retrovisore esterno è in posizione AUTO (se in dotazione).
4. Assicurarsi che tutte le porte siano bloccate controllando la posizione del pulsante blocco porte all'interno del veicolo.
Informazioni Il pulsante maniglia porta opererà soltanto qualora la chiave intelligente si trovi in un raggio di 0,7~1 m dalla maniglia esterna della porta.
Nonostante venga premuto il pulsante della maniglia esterna porta, le porte non si bloccheranno e il carillon suonerà per tre secondi qualora si verifichi uno qualsiasi dei seguenti eventi:
- La Chiave Intelligente è a bordo del veicolo.
- Il pulsante di Avviamento/Arresto Motore è in posizione ACC o ON.
- Una qualunque porta, ad eccezione del portellone, è aperta.
ATTENZIONE
Non lasciare la Chiave Intelligente nel veicolo quando ci sono bambini incustoditi a bordo. Un bambino incustodito potrebbe premere il pulsante di Avviamento/Arresto Motore e azionare gli alzacristalli elettrici o altri comandi, ma anche mettere in moto il veicolo, con conseguente rischio di lesioni serie o morte.
Leggi anche:
Hyundai Ioniq Hybrid. Per disattivare il Cruise Control
Premere il pulsante CRUISE /
[l'indicatore luminoso ()
si spegnerà].
Premere il pulsante
[L'indicatore luminoso ()
si spegnerà.].
- Con il Cruise Control ON,
premendo una volta il pulsante si
disattiverà il Cruise Control e si
attiverà il controllo limite di
veloci ...
Hyundai Ioniq Hybrid. Pneumatici e ruote
ATTENZIONE
Un guasto agli pneumatici
potrebbe far perdere il controllo
del veicolo e causare un
incidente. Per ridurre il rischio di
LESIONI SERIE o MORTE,
adottare le seguenti precauzioni:
Ispezionare gli pneumatici per
gonfiamento appropriato
nonché per usura e
danneggiamento almeno una
volta ...