Hyundai Ioniq Hybrid: Batteria (12 volt) - Manutenzione - Hyundai Ioniq Hybrid - Manuale del proprietarioHyundai Ioniq Hybrid: Batteria (12 volt)

ATTENZIONE

Per preservare voi e chi vi è vicino dal rischio di LESIONI SERIE o MORTE, seguire sempre queste precauzioni quando si lavora vicino ad una batteria o si maneggia una batteria.

Leggere e seguire sempre le istruzioni s c r u p o l o s a m e n t e quando si maneggia una batteria.

Indossare occhiali protettivi designati per proteggere gli occhi dagli spruzzi di acido.

Tenere lontano dalla batteria qualsiasi fiamma, scintilla o articoli per il fumo.

C'è sempre presenza d'idrogeno nelle celle di una batteria, il quale è altamente combustibile e può esplodere se s'incendia.

Tenere le batterie fuori dalla portata dei bambini.

Le batterie contengono acido solforico che è altamente corrosivo.

Evitare che l'acido vada a contatto con occhi, pelle o vestiario.

Se l'acido penetra negli occhi, sciacquare gli occhi con acqua fresca per almeno 15 minuti e sottoporsi immediatamente a visita medica. Se l'acido va sulla pelle, lavare molto bene l'area interessata. Se si avvertono dolori o bruciori, sottoporsi immediatamente a visita medica.

NOTA

Leggi anche:

Lexus CT200H. Accensione dei fari abbaglianti
Per accendere i fari abbaglianti, con i fari accesi spingere la leva allontanandola da sé. Tirare la leva verso di sé nella posizione centrale per spegnere i fari abbaglianti. Tirare la leva verso di sé e rilasciarla per far lampeggiare i fari abbaglianti una volta. È ...

Lexus CT200H. Impostazione di un riproduttore portatile abilitato Bluetooth
Registrare un riproduttore audio portatile nell'impianto audio Bluetooth consente all'impianto di funzionare. Per i riproduttori portatili registrati possono essere utilizzate le seguenti funzioni: Funzioni e procedure d'uso Per accedere al menu di ogni funzione, seguire la procedura riportata di seguito. ...