Hyundai Ioniq Hybrid: Airbag laterali (se in dotazione) - Dove sono gli airbag? - Airbag - sistema di sicurezza passiva
supplementare - Il sistema di sicurezza del vostro veicolo - Hyundai Ioniq Hybrid - Manuale del proprietarioHyundai Ioniq Hybrid: Airbag laterali (se in dotazione)

Airbag laterali (se in dotazione)

Il vostro veicolo è equipaggiato con airbag laterale per ciascun sedile anteriore. Lo scopo dell'airbag è quello di fornire al conducente e al passeggero anteriore del veicolo una protezione supplementare oltre a quella offerta dalla sola cintura di sicurezza.

Gli airbag laterali sono progettati per dispiegarsi in caso di collisioni laterali di un certo impatto, a seconda della gravità, angolazione, velocità e del punto d'impatto.

Gli airbag laterali non sono progettati per dispiegarsi in qualunque situazione d'impatto laterale.

ATTENZIONE

Per ridurre il rischio che il gonfiamento dell'airbag laterale causi lesioni serie o la morte, adottare le precauzioni seguenti:

Leggi anche:

Citroën C-Elysée. Avviamento con un'altra batteria
Se la batteria del veicolo è scarica, il motore può essere avviato mediante una batteria d'emergenza (esterna o di un altro veicolo) e con dei cavi d'emergenza o con un booster per batterie. Non avviare mai il motore collegando un caricabatterie. Non utilizzare mai un booster per batterie da 24 V o s ...

Lexus CT200H. Se si fora uno pneumatico (veicoli senza ruota di scorta)
Il veicolo non è dotato di ruota di scorta, ma di un kit di riparazione di emergenza per foratura. I fori causati da chiodi o viti che attraversano il battistrada possono essere riparati temporaneamente con il kit di riparazione di emergenza per foratura. AVVISO ■ Se si fora uno pneumatico Inte ...