Citroën C-Elysée: Traino di un rimorchio - Informazioni pratiche - Citroen C-Elysee - Manuale del proprietarioCitroën C-Elysée: Traino di un rimorchio

Traino di un rimorchio

Il veicolo è essenzialmente destinato a trasportare persone e bagagli, ma può anche essere utilizzato per trainare un rimorchio.

Si raccomanda di utilizzare unicamente i dispositivi e i fasci originali CITROËN che sono stati collaudati e omologati fin dalla progettazione della vettura affidandone il montaggio alla rete CITROËN oppure ad un riparatore qualificato.

In caso di montaggio al di fuori della rete CITROËN, questo deve tassativamente essere effettuato seguendo le raccomandazioni del costruttore. 

La guida con rimorchio sottopone il veicolo trainante a forti sollecitazioni ed esige un'attenzione particolare da parte del guidatore.

Per ulteriori informazioni sui Consigli di guida, particolarmente in caso di traino, attenersi alla rubrica corrispondente. 

Rispettare le masse massime trainabili consentite, indicate sulla carta di circolazione o nelle caratteristiche tecniche del veicolo. 

Per ulteriori informazioni sulle Masse (e sui carichi trainabili in funzione del tipo di veicolo), attenersi alla rubrica corrispondente. 

Rispettare la legislazione in vigore nel Paese nel quale si guida. 
Leggi anche:

Hyundai Ioniq Hybrid. Sbloccaggio
Per sbloccare : 1. Portare con sé la Chiave Intelligente. 2. Premere il pulsante maniglia porta o premere il pulsante di Sblocco Porte (2) sulla chiave intelligente. 3. Le porte si sbloccheranno. Le luci di emergenza lampeggeranno due volte. Inoltre si dispiegherà lo specchietto retrovisore ...

Lexus CT200H. Sistemi di assistenza alla guida
Per migliorare la sicurezza e le prestazioni di guida, i seguenti sistemi intervengono automaticamente nelle diverse condizioni di guida. Non dimenticare, tuttavia, che questi sistemi sono supplementari e che non si deve fare eccessivo affidamento su di essi quando si utilizza il veicolo. ABS (sistema antibloccag ...