Citroën C-Elysée: Disattivazione dell'airbag frontale passeggero
Non installare mai seggiolini per bambini con "schienale rivolto verso la strada" su un sedile protetto da un airbag frontale attivato. Il bambino rischia altrimenti gravi ferite o addirittura la morte in caso di attivazione dell'airbag. |
L'etichetta delle avvertenze, applicata su entrambi i lati della visiera parasole, riporta nuovamente questa raccomandazione.
Conformemente alla legislazione in vigore, nelle tabelle seguenti questa avvertenza è riportata in tutte le lingue richieste.
Quest'etichetta è situata sul montante centrale, lato passeggero.
Airbag lato passeggero disattivato
Per ulteriori informazioni sugli Airbag e, in particolare, sulla disattivazione dell'airbag lato passeggero, fare riferimento alla sezione corrispondente. |
Seggiolini per bambini raccomandati da CITROËN
CITROËN raccomanda una gamma di seggiolini per bambini da fissare con una cintura di sicurezza a tre punti.
Leggi anche:
Peugeot 308. Riscaldamento e Ventilazione
Entrata d'aria
L'aria all'interno dell'abitacolo è filtrata e viene dall'esterno,
attraverso la griglia situata alla base del parabrezza, o dall'interno, in
ricircolo d'aria.
Comandi
L'aria che entra può seguire vari percorsi, a seconda dei comandi
selezionati dal guidatore, dal passeggero anteriore o dai pa ...
Lexus CT200H. Menu impostazioni
È possibile regolare le impostazioni dell'impianto audio con display
Lexus in
base alle preferenze personali.
Schermata "Impostazioni" del display
Scegliere "Impostazioni": pulsante "MENU" → "Impostazioni"
Modificare i suoni emessi durante il
funzionamento, l'animazione
schermo, ecc.
Regola ...