Citroën C-Elysée: Barre del tetto - Informazioni pratiche - Citroen C-Elysee - Manuale del proprietarioCitroën C-Elysée: Barre del tetto

Per ragioni di sicurezza e per evitare di danneggiare il tetto, è tassativo utilizzare le barre del tetto trasversali omologate per il veicolo.

Barre del tetto

Quando si montano barre sul tetto, utilizzare esclusivamente i quattro punti di fissaggio previsti sul telaio del tetto. Questi punti sono nascosti dalle porte del veicolo quando sonochiuse.

Fissare le barre del tetto esclusivamente i quattro unti di ancoraggio situati ai margini del tetto.

Rispettare i consigli di montaggio e le condizioni di utilizzo indicate nelle istruzioni fornite con le barre del tetto.

Peso massimo autorizzato sulle barre del tetto: 75 kg.

Se l'altezza supera i 40 cm, adeguare la velocità del veicolo in base al tipo di strada al fine di non danneggiare le barre del tetto e i supporti.

Fare riferimento alle legislazioni nazionali in modo da rispettare le norme sul trasporto degli oggetti più lunghi del veicolo. 

Leggi anche:

Škoda Rapid. Funzionamento in condizioni climatiche invernali
Pneumatici 4 stagioni (o "invernali") I pneumatici 4 stagioni o "invernali" (contrassegnati da M+S con un simbolo di una vetta/di un fiocco di neve ) migliorano il comportamento del veicolo in condizioni atmosferiche invernali. Per ottenere le migliori caratteristiche di marcia, i pneumatici 4 stagioni o "i ...

Lexus CT200H. Cambio di modalità dell'interruttore di alimentazione
È possibile cambiare modalità premendo l'interruttore di alimentazione con il pedale del freno sollevato. (La modalità cambia ogni volta che si preme l'interruttore). Spento È possibile utilizzare le luci di emergenza. Modalità ACCESSORY È possibile utilizzare alcu ...