Citroën C-Elysée: Barre del tetto - Informazioni pratiche - Citroen C-Elysee - Manuale del proprietarioCitroën C-Elysée: Barre del tetto

Per ragioni di sicurezza e per evitare di danneggiare il tetto, è tassativo utilizzare le barre del tetto trasversali omologate per il veicolo.

Barre del tetto

Quando si montano barre sul tetto, utilizzare esclusivamente i quattro punti di fissaggio previsti sul telaio del tetto. Questi punti sono nascosti dalle porte del veicolo quando sonochiuse.

Fissare le barre del tetto esclusivamente i quattro unti di ancoraggio situati ai margini del tetto.

Rispettare i consigli di montaggio e le condizioni di utilizzo indicate nelle istruzioni fornite con le barre del tetto.

Peso massimo autorizzato sulle barre del tetto: 75 kg.

Se l'altezza supera i 40 cm, adeguare la velocità del veicolo in base al tipo di strada al fine di non danneggiare le barre del tetto e i supporti.

Fare riferimento alle legislazioni nazionali in modo da rispettare le norme sul trasporto degli oggetti più lunghi del veicolo. 

Leggi anche:

Hyundai Ioniq Hybrid. Per disattivare il Cruise Control
Premere il pulsante CRUISE/ [l'indicatore luminoso CRUISE ( ) si spegnerà]. Premere il pulsante [L'indicatore luminoso ( ) si spegnerà.]. - Con il Cruise Control intelligente ON, premendo una volta il pulsante si disattiverà il Cruise Control intelligente e si attiver&agrav ...

Škoda Rapid. Itinerario
Itinerario programmato Fig. 176 Itinerario programmato: una destinazione itinerario / più destinazioni itinerario Durante la guida a destinazione è possibile visualizzare l'itinerario programmato (informazioni sull'itinerario attuale). Nel menu principale Navigazione, toccare il tasto funzione ...