Citroën C-Elysée: Barre del tetto - Informazioni pratiche - Citroen C-Elysee - Manuale del proprietarioCitroën C-Elysée: Barre del tetto

Per ragioni di sicurezza e per evitare di danneggiare il tetto, è tassativo utilizzare le barre del tetto trasversali omologate per il veicolo.

Barre del tetto

Quando si montano barre sul tetto, utilizzare esclusivamente i quattro punti di fissaggio previsti sul telaio del tetto. Questi punti sono nascosti dalle porte del veicolo quando sonochiuse.

Fissare le barre del tetto esclusivamente i quattro unti di ancoraggio situati ai margini del tetto.

Rispettare i consigli di montaggio e le condizioni di utilizzo indicate nelle istruzioni fornite con le barre del tetto.

Peso massimo autorizzato sulle barre del tetto: 75 kg.

Se l'altezza supera i 40 cm, adeguare la velocità del veicolo in base al tipo di strada al fine di non danneggiare le barre del tetto e i supporti.

Fare riferimento alle legislazioni nazionali in modo da rispettare le norme sul trasporto degli oggetti più lunghi del veicolo. 

Leggi anche:

Lexus CT200H. Sistema di inserimento/ disinserimento manuale airbag
Questo sistema disattiva l'airbag passeggero anteriore, l'airbag per le ginocchia passeggero anteriore e l'airbag laterale passeggero anteriore. Disattivare gli airbag solo se si usa il sistema di sicurezza per bambini sul sedile passeggero anteriore. Spia "PASSENGER AIR BAG" La spia ON si accende quando i ...

Hyundai Ioniq Hybrid. Se il motore si surriscalda
Se il termometro indica una condizione di surriscaldamento, si avverte un calo di potenza, o si sente un forte battito in testa, può essere che il motore sia surriscaldato. Se ciò accade, si deve: 1.Accostare sul ciglio della strada e fermarsi non appena vi sono le necessarie condizioni di sic ...