Citroën C-Elysée: Sostituzione di un fusibile - Sostituzione di un fusibile - In caso di panne - Citroen C-Elysee - Manuale del proprietarioCitroën C-Elysée: Sostituzione di un fusibile

Prima di sostituire un fusibile, occorre:

Per sostituire su un fusibile, è necessario:

Se la panne si riproduce poco dopo la sostituzione del fusibile, far verificare l'impianto elettrico del veicolo dalla rete CITROËN o da un riparatore qualificato. 

La sostituzione di un fusibile non indicato nelle seguenti tabelle potrebbe provocare un malfunzionamento grave del veicolo.

Contattare la rete CITROËN o un riparatore qualificato. 

Buono

Bruciato

Pinzette

Installazione di accessori elettrici Il circuito elettrico del veicolo è concepito per funzionare con gli equipaggiamenti di serie oppure opzionali.

Prima di installare altri equipaggiamenti o accessori elettrici sul veicolo, rivolgersi alla rete CITROËN o ad un riparatore qualificato. 

CITROËN declina ogni responsabilità per le spese derivanti dalla riparazione del veicolo o per i malfunzionamenti risultanti dall'installazione di accessori ausiliari non forniti, non consigliati da CITROËN e non installati secondo le prescrizioni, in particolare quando il consumo degli apparecchi supplementari supera i 10 milliampère. 
Leggi anche:

Hyundai Ioniq Hybrid. Indicatore temperatura esterna
Questo indicatore indica la temperatura dell'aria esterna attuale in gradi Centigradi (C) o Fahrenheit. Range di temperatura : -40C ~ 60C (-40F ~ 140F) La temperatura esterna visualizzata sul display potrebbe non cambiare immediatamente come avviene in un generico termometro, onde evitare di distrarr ...

Peugeot 308. Sostituzione di una spazzola del tergicristallo
Prima di smontare una spazzola anteriore Nel minuto successivo all'interruzione del contatto, azionare il comando del tergicristallo per posizionare le spazzole al centro del parabrezza. Smontaggio Sollevare il relativo braccio. Sganciare la spazzola e rimuoverla. Rimontaggio Collocare la nuova spa ...